Vasco Rossi, annunciate le date del tour 2020

Annunciate le date del tour 2020 di Vasco Rossi: partenza il 10 giugno al Firenze Rocks, clou il 26 giugno all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola

Vasco tour 2020
Vasco Rossi (Getty Images)

L’estate prossima sarà rovente sul fronte musicale dal momento che vedrà rinnovarsi il confronto tra le due rockstar italiane per eccellenza: dopo che Ligabue ha annunciato il mega raduno dei propri fan al Campovolo di Reggio Emilia il prossimo 12 settembre per festeggiare i 30 anni di carriera ed i 15 dal primo oceanico concerto al Campovolo, a stretto giro sono state ufficializzate le date del tour 2020 di Vasco Rossi. Un timing che ancora una volta dimostra come tra i due giganti del rock nostrano, per quanto pubblicamente si stimino, non corra buon sangue tanto da non risparmiandosi reciprocamente punzecchiature a mezzo stampa. Il Blasco aprirà il tour 2020 al Firenze Rocks il 10 giugno per passare a Milano (zona ex Expo) cinque giorni dopo, sarà poi di scena, Roma, al Circo Massimo il 19 giugno e quindi, il 26 giugno, ad Imola per il gran finale.

LEGGI ANCHE –> Rete Quattro, anticipazioni Quarto Grado 15 novembre 2019

Vasco Rossi, annunciate le date del tour 2020: i biglietti in vendita a partire dal 18 novembre

Quello di Imola non sarà semplicemente il concerto finale del tour: nelle intenzioni di Vasco  Imola dovrebbe rappresentare una sorta di festival, con un’intera giornata dedicata alla musica e scandita anche dalle note di altre band. Il Blasco dovrebbe condividere il palco anche con i Pearl Jam di cui entro inizio dicembre si attende l’ufficialità della loro partecipazione. E come per il Liga, anche per Vasco il clou del proprio tour sarà anche l’occasione per celebrare la prima volta, correva l’anno 1998, all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” quando a ballare e cantare in coro insieme al loro idolo furono 150.000 fan.  I tagliandi per i concerti del tour 2020 di Vasco saranno disponibili sui circuiti Vivaticket dal 18 novembre per il fanclub e il 21 per gli altri.

LEGGI ANCHE –> “La tenerezza”: trama, cast e trailer del film con Micaela Ramazzotti

 

 

Impostazioni privacy