Rete Quattro, anticipazioni Quarto Grado 15 novembre 2019

Stasera alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado: i casi trattati in nel corso della puntata e dove vederlo in tv/streaming

Anticipazioni - Quarto Grado
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Torna questa sera alle ore 21:20 su Rete Quattro il programma d’informazione ed approfondimento Quarto Grado. In studio il  collaudatissimo duo composto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

Tra i casi che saranno esaminati nel corso della serata, quello di maggior rilievo è l’incendio della cascina di Quargnento in provincia di Alessandria, in cui hanno perso la vita tre vigili del del Fuoco. Giovanni Vincenti, proprietario del rudere, ha ammesso di aver compiuto il folle gesto per intascare i soldi dell’assicurazione e ne ha parlato a Quarto Grado prima dell’arresto. Da capire inoltre, se nella vicenda sia implicata anche la moglie Antonella Parrucco, su cui è stata aperta un’indagine.

Successivamente spazio alla misteriosa scomparsa di Samira el Attar a Stanghella (Padova). La donna è irreperibile dal 21 ottobre, ma il marito ha denunciato l’accaduto solo il giorno dopo, pensando che la moglie era alle prese con il suo lavoro di badante notturna. Nel giardino della loro casa, sono state rinvenute delle tracce ematiche, che a detta dell’uomo sono di origine animale.

Inoltre, ci saranno nuovi approfondimenti relativi al caso di Luca Sacchi, il 24enne freddato a Roma con un colpo di pistola lo scorso 23 ottobre. I punti da chiarire sono ancora molti, a partire dal ruolo della fidanzata Anastasya e dal rapporto della coppia con i due spacciatori-esecutori. Le indagini stanno procedendo con gli interrogatori di ulteriori testimoni.

Leggi anche -> Venezia, attesa alle 11.20 marea di 160 centimetri

QUARTO GRADO STASERA SU RETE 4 – DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Anticipazioni - Quarto Grado | Elisa Pomarelli e gli altri casi di stasera
Quarto Grado (Twitter -@QuartoGrado)

Oltre che su Rete Quattro a partire dalle 21:25, sarà possibile vedere il programma anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà disponibile anche dopo la messa in onda.

Dunque, sulla scia della puntata della scorsa settimana, gli oggetti di discussione saranno più o meno i medesimi. D’altronde sono tra i focus di maggior importanza per quanto concerne la cronaca italiana delle ultime settimane. Appuntamento a stasera per saperne di più.

Leggi anche -> Mafia, confiscati 20 milioni ad un imprenditore

Impostazioni privacy