Instagram, Chiara Ferragni divide gli haters sull’ultima foto senza veli

Su Instagram Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé e divide gli haters, tra sfottò e complimenti, per il suo ultimo scatto senza veli

Instagram, Chiara Ferragni divide gli haters sull'ultima foto senza veli
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé su Instagram. L’ultima foto senza veli della nota influencer, infatti, ha diviso gli haters tra sfottò e complimenti: ecco perché.

La famosissima influencer, infatti, in uno dei suoi ultimi scatti si è mostrata completamente nuda con il seno coperto solo da un piccolo orsacchiotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning New York 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Immediatamente una pioggia di like ha invaso il post della Ferragni e tra i tanti fan vi è anche chi non ha apprezzato la foto e anzi ha preso in giro Chiara e ha messo in discussione il suo ruolo di madre commentando: “Ti hanno già detto che sei una madre o non ancora?” e ancora: ” Una mamma non fa la foto con l’orsetto!”.

Chiara Ferragni e il suo ultimo scatto su Instagram: senza veli divide i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freezing in New York today ❄️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La bella influencer Chiara Ferragni non smette di stupire i suoi fan su Instagram. Chiara, infatti, si è mostrata sul web completamente nuda e per capire il seno ha utilizzato solo un piccolo orsacchiotto.

Tra i tanti commenti e complimenti che l’influencer ha ricevuto tanti sono stati quelli che non hanno apprezzato la foto e addirittura hanno messo in discussione il suo ruolo di madre con commenti poco carini.

Chiara, però, non si è fatta abbattere dai giudizi altrui e circa un’ora fa ha postato una foto molto simile alla precedente mostrandosi seduta sul letto e, come il precedente scatto, senza veli.

Anche questa volta i commenti degli haters non sono tardati ad arrivare e un follower ha scritto: “Ma almeno fosse bella questa foto…e orrenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In all @prada for @chiaraferragniunposted American press day 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy