Instagram, Chiara Ferragni cade dai pattini: il web divertito dall’influencer

Chiara Ferragni continua a postare giorno dopo giorno tante foto su Instagram: questa volata la sua caduta dai pattini diventa virale

Instagram, Chiara Ferragni cade dai pattini: il web divertito dall'influencer
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

Chiara Ferragni non smette di postare foto su Instagram e diverte i fan mostrando molti momenti della sua giornata. Questa volta la caduta dell’influencer sui pattini diventa virale.

Chiara, che solo poche ore fa si trovava al Rockefeller Center a Manhattan, ha postato sulla sua pagina social una foto che ha fatto divertire i suoi tantissimi follower. Infatti, la Ferragni, si è mostrata mentre pattinava sul ghiaccio e soprattutto ha pubblicato uno scatto in cui cade dai pattini.

I suoi fan immediatamente hanno invaso il post dell’influencer con tanti commenti ironici e, divertiti dalla goffa caduta di Chiara, hanno commentato: “Hahahahahahah ….è cedutaaaaaaaa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ice skating at Rockefeller Center: Instagram vs. reality 🤣🤣🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un altro follower, invece, ha scritto: “Ma tu sei bella sempre uffa”. Non resta che attendere altre splendide e divertenti foto dell’influencer che di certo non mancheranno nelle prossime ore.

Chiara Ferragni e la caduta dai pattini postata su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our Christmas capsule collection is going to be live tomorrow online and in stores @chiaraferragnicollection 🥰 @cfmascotte

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La bellissima Chiara Ferragni non smette di far divertire e innamorare sempre più i suoi tantissimi fan. Una delle ultime foto postate dall’influencer, infatti, mostra una sua buffa e goffa caduta dai pattini mentre si trovava all’interno del Rockefeller Center a Manhattan. 

Ovviamente anche l’ultima foto della Ferragni ha destato, come al solito, molto successo. La famosa influencer si è mostrata con una maglietta che lei stessa ha presentato sulla sua pagina social: “Our Christmas capsule collection is going to be live tomorrow online and in stores @chiaraferragnicollection @cfmascotte”; il prodotto sarà dunque disponibile da domani on line e nei negozi.

Immediatamente la nuova maglietta Ferragni è stata inondata da una marea di like e commenti di apprezzamento nei confronti del nuovo capo d’abbigliamento.

Impostazioni privacy