Paola Ferrari choc: “Ho saputo di avere un fratello quando lui era già morto”

Paola Ferrari, ospite di ‘Storie Italiane’, ha rivelato rivela una storia drammatica che porta nel cuore

Paola Ferrari

Paola Ferrari, ospite alla trasmissione ‘Una Storia Italiana’, ha confessato un retroscena sconvolgente della sua vita. Ospite nel talk show di Eleonora Daniele nella mattinata di Rai Uno porta gli spettatori a conoscenza di aver scoperto una triste verità.

–> Leggi anche Taylor Mega bannata da Tik Tok: il video è troppo hot

“Quattro anni fa ho scoperto di avere un fratello che adesso non c’è piu. Motro a 35 anni”

La confessione di Paola Ferrari è stata inaspettata: “Quattro anni fa ho scoperto di avere un fratello. Non ho mai parlato di questo mio dolore. Ho scoperto che questo fratello non c’era più, è morto a 35 anni. Lui non ha saputo di me per tanti anni, io non ho saputo di lui per egoismo di altre persone”.

Paola Ferrari, 59 anni, ha confessato questa mattina una drammatica storia che porta nel cuore durante l’ospitata a ‘Storie Italiane’, talk show condotto da Elenora Daniele nella mattinata di Rai Uno.

La giornalista sportiva della Rai ha anche aggiunto che la situazione familiare è molto complicata, e per questo motivo l’uomo che ha cresciuto il ragazzo non sa la verità. Lei che ha sempre creduto di essere figlia unica, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di fare nomi o di rivelare dettagli che possano far capire di chi si tratta.

Evita persino di recarsi al cimitero a trovarlo per evitare che si possa sapere. “Come faccio ad andarci perché potrebbe esserci un padre, che non sa. Che diritto ho io? Aspetterò che si evolvano le cose in modo diverso e poi ci andrò”.

E’ davvero molto forte il dolore di Paola: “Avrei potuto aiutarlo. Lui avrebbe avuto una vita diversa, io ho sofferto molto e soffro molto, perché ho questo senso di non averla vissuta” confessa quasi in lacrime.

Impostazioni privacy