Instagram, Giulia De Lellis e fotografa nudo il suo Andrea: ecco le foto

La romantica fuga d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Iannone continua: la youtuber fotografa il suo compagno completamente nudo e lo posta su Instagram

Instagram, Giulia De Lellis e fotografa nudo il suo Andrea: ecco le foto
Andrea Iannone Fonte: Instagram (screenshot)

La romantica fuga d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Iannone fa ancora discutere il web. Qualche ora fa, infatti, la bella YouTuber ha pubblicato una stories su Instagram con protagonista il suo statuario compagno completamente nudo.

Nelle diverse stories pubblicate dalla De Lellis, vi sono anche splendide immagini di Singapore, luogo dove la coppia è in vacanza, e alcune immagini che vedono Giulia in palestra.

Instagram, Giulia De Lellis e fotografa nudo il suo Andrea: ecco le foto
Fonte: Instgarm (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Già qualche giorno fa, i due hanno spopolato sul web. I due, infatti, hanno registrato una stories su Instagram che vede Andrea con la mano sul seno di Giulia. La ragazza era praticamente nuda.

Inoltre, Andrea prende Giulia per i capelli. Il video pubblicato non è stato affatto gradito dai follower dell’influencer che, immediatamente, hanno condannato il gesto pilota motociclistico.

LEGGI ANCHE–> MARTINA SMERALDI, L’ASPIRANTE EREDE DI MOANA POZZI

Andrea Iannone nudo su Instagram: le foto scattate da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il suo compagno Andrea Iannone continuano a far parlare di loro. La coppia, al momento in vacanza a Singapore per una fuga romantica, ha pubblicato una piccante stories su Instagram; sull’account social della De Lellis, infatti, qualche ora fa è spuntata una foto di Iannone completamente nudo.

Instagram, Giulia De Lellis e fotografa nudo il suo Andrea: ecco le foto
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Andrea, fino al 2016 è stato il compagno di Claudia Manzella, ora moglie del difensore partenopeo Lorenzo Tonelli.

Nello stesso anno il pilota comincia una relazione con l’argentina Belén Rodríguez lontana da sguardi indiscreti. I due si lasciano a settembre del 2018 e restando in ottimi rapporti di amicizia.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy