Fabrizia De Andrè felice con il padre: adesso c’è sintonia tra loro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

Fabrizia De Andrè felice con il padre Cristiano: il loro legame è recuperato

De andrè

Fabrizia De Andrè sembra aver definitivamente fatto pace con il padre, Cristiano De Andrè. Lo si apprende dai social con la foto pubblicata dalla 32enne e la gioia dei fan.

–> Leggi anche Giovanni Ciacci: da oggi in edicola il suo nuovo libro

Scrive la 32enne: “Chi si appartiene, si ritrova”

Fabrizia De Andrè ha definitivamente fatto pace con il padreCristiano De Andrè. Già durante l’estate il legame tra la 32enne e il cantautore 56enne si era rinsaldato. Ed era ora avranno esclamato i fan dopo anni di scontri tra loro! Ora tutto si è definitivamente appianato. La bella foto social pubblicata dalla ragazza, che sorride accanto al papà lo dimostra che adesso c’è davvero sintonia tra i due.

La ragazza è dal gennaio scorso mamma di un bambino. Figlia di Cristiano De Andrè e Carmen De Cespedes, Fabrizia ha due fratelli, i gemelli Filippo e Francesca, e una sorellastra, Alice. Quest’ultima nata dalla relazione del figlio di Faber con la sua seconda compagna Sabrina La Rosa.

In passato ha avuto dolorosi dissidi con il padre, ora è tornata la pace.

“Chi si appartiene, si ritrova #fabriziadeandre #familytime #papi #happiness #daddy #love #lunchtime #buenastardes #besitos”, scrive Fabrizia De Andrè, ritraendosi con il padre Cristiano De Andrè. I due, a pranzo insieme alla Langosteria Cafè a Milano, locale nella Galleria del Corso, hanno voluto testimoniare la ritrovata serenità condividendo lo scatto insieme su Instagram.

Tanti i ‘like’ dei fan commossi e felici, che finalmente possono gioire per il legame recuperato. In tanti si raccomandano con la ragazza perché torni il sereno anche con la sorella Francesca De Andrè.

La mora 29enne, ora tornata insieme a Giorgio Tambellini, ha accusato in passato Fabrizia di averla volutamente fatta allontanare da Giorgino, tramando un complotto contro di loro durante il GF 16.

Francesca, però, invitata dal papà a mettere fine alla guerra intrapresa da anni che li ha visti contrapposti, ospite da Barbara D’Urso, ha ribadito di non avere alcuna intenzione di fare pace con lui.

In questo caso appare molto più difficile che le sorelle possano riavvicinarsi. Almeno non in tempi brevi.