‘Notte perfetta’ di Cristiano Malgioglio: il 25 novembre arriva il video

La lunga attesa dei fan sta per finire, dal 25 novembre sarà disponibile il nuovo video di Cristiano Malgioglio ‘Notte perfetta’: di seguito tutte le info

'Notte perfetta' di Cristiano Malgioglio: il 25 novembre arriva il video
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/cristianomalgioglioreal/)

Cristiano Malgioglio sta per tornare con il suo nuovo video e singolo intitolato ‘Notte perfetta‘: ecco di seguito tutte le info e le curiosità.

L’amatissimo cantante e volto noto della tv italiana, dal 25 novembre 2019, sbalordirà i suoi fan lanciando il suo nuovo singolo in cui, solo per l’occasione, diventerà Malena. Il video del brano è stato girato a Marina di Modica e sarà tradotto in ben tre lingue: italiano, spagnolo e inglese.

Nel video del singolo, il cantautore si ispira alla pellicola ‘Malena‘ di Giuseppe Tornatore e alla sexy e seducente camminata di Monica Bellucci all’interno del lungometraggio.

Malgioglio, durante un’intervista ad Adnkronos, rivela di aver sognato la splendida Bellucci mentre girava una pubblicità per un famoso stilista. Dal sogno citato a Cristiano viene la brillante idea di ispirarsi alla nota attrice per il suo nuovo video.

Il 25 novembre arriva ‘Notte perfetta di Cristiano Malgioglio: il cantante approda a Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In qualche parte del mondo.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Finalmente sta per uscire il nuovo video del singoloNotte perfetta‘ interpretato dal noto cantante e personaggio televisivo, Cristiano Malgioglio. 

Cristiano, come detto, ha dichiarato di essersi ispirato alla sexy camminata di Monica Bellucci nella pellicola del 2000, ‘Malena‘. Immediatamente, il regista del video Gaetano Morbioli, ha preso di buon grado l’idea del cantautore e ha giudicato l’iniziativa di Cristiano davvero geniale.

Il noto cantante, in merito al suo nuovo video, ha spiegato: “Il mio è anche un modo per lanciare un messaggio contro l’omofobia, dove io non ho paura di niente, dove riesco a reinventarmi e mi vesto da donna”.

Voci di corridoio, inoltre, accosterebbero Malgioglio alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma Cristiano dichiara: “L’ho già vinto una volta, ora preferisco dare spazio ai giovani”. Dalle parole del cantante non c’è dunque speranza per una nuova partecipazione al Festival, ma chissà magari le cose potrebbero cambiare.

Cristiano Malgioglio è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso: e proprio di uno di questi, Live non è la D’Urso, si è parlato molto in questi giorni in seguito alla presenza dell’infuencer Taylor Mega, apparsa non molto in forma e poco ludica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando la mia vita diventa uno SHOW. GRAZIE PER IERI SERA. E UN KISS A TUTTI VOI AMICI DI INSTAGRAM …

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Impostazioni privacy