Dwayne Johnson morto sul set? Una bufala fa morire The Rock!

Dwayne Johnson morto sul set? Una bufala fa morire The Rock!

Dwayne Johnson

Dwayne Johnson morto sul set? Assolutamente no! Ancora una bufala che colpisce un personaggio famoso a fare purtroppo velocemente il giro del mondo.

–> Leggi anche Caso Cucchi: due carabinieri condannati a 12 anni per omicidio

The Rock non ha avuto nessun incidente sul set! Ancora una volta le fake news fanno il giro del mondo!

Ci risiamo! Una bufala fa morire un personaggio famoso. Quante volte ne abbiamo sentite? Tante purtroppo. Questa volta è toccato a The Rock! Nell’ultimo periodo le false notizie si erano rallentate, soprattutto per quel che concerne il panorama italiano.

C’è da dire che le bufale non risparmiano nessuno. Artisti, attori, cantanti, e personaggi pubblici di ogni tipo: nessuno può ritenersi escluso dalle false news. E tanto meno da quelle che riguardano le finte morti degli stessi.

Se da tempo, dicevamo, nessun vip italiano viene annunciato morto da qualche sito di fake news, oltremanica c’è chi continua con la brutta abitudine di spargere bufale che hanno a che vedere con la morta di vip.

Nello specifico questa volta a morire sul set sarebbe stato l’attore e wrestler Dwayne Johnson, vittima di un incidente mai verificatosi durante una scena da set.

La bufala – riportata per essere smentita da Metro – proponeva un titolo ad effetto: “BBC: Dwayne The Rock muore a 47 anni dopo una terribile acrobazia nadata male”.

Cliccando sul link circolato rapidamente su Facebook come un tempo succedeva spesso con le bufale non si viene indirizzati sul sito della BBC o giornali online importanti, ma su un’altra fonte, ovviamente colma di fake news.

Dwayne Johnson sta bene, e siccome non ha probabilmente nemmeno saputo della cosa, ha pure postato ha postato su Instagram una storia in cui riceve da un fan una versione customizzata di un poster di uno dei suoi film.

Impostazioni privacy