Taylor Mega Instagram: dopo la d’urso la foto sospetta

In tv è apparsa confusa, tanto che qualcuno ha pensato fosse ubriaca: ora i fan dell’influencer Taylor Mega si preoccupano per un dettaglio nella foto

Taylor Mega, il dettaglio strano su Instagram che preoccupa i fan - FOTO
Taylor Mega (Instagram)

Si continua a parlare molto e a discutere, sui social e in tv, di Taylor Mega, la bellissima influencer che, con il suo corpo mozzafiato tutto curve, incanta ogni giorni i suoi fan: l’ultima foto pubblicata però ha fatto preoccupare alcuni follower per un dettaglio particolare.

La bella Taylor infatti, ormai una vera e propria VIP, proprio di recente è stata ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, ed è apparsa confusa mentre biascicava le parole.

Taylor Mega, il dettaglio strano su Instagram che preoccupa i fan - FOTO
Taylor Mega (Instagram)

Intervenuta a rispondere nel corso della trasmissione infatti, l’influencer non è apparsa al top e al massimo della lucidità, tanto da far sorridere e far venire qualche dubbio agli ospiti in studio e da casa, che si sono domandati se fosse ubriaca.

Barbara ha colto il momento e ha apostrofato la situazione con un hashtag diventato virale #sprizzettinoprimadelladiretta.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega incanta i fan su Instagram: ecco il suo ultimo scatto

TAYLOR MEGA – LA FOTO SU INSTAGRAM DELL’INFLUENCER CHE PREOCCUPA I FAN

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPRIZZETTINO IN DIFFERITA 😂 Dress @fashionnova AD Fotocredit @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Lo stesso hashtag, #sprizzettinoprimadelladiretta, è stato ripreso ironicamente da Taylor Mega nella foto pubblicata su Instagram, in cui appare come suo solito bellissima, con un vestito rosso che esalta le sue forme, mentre regge un microfono.

“SPRIZZETTINO IN DIFFERITA”, scrive la Mega, taggando fashion nova per l’abito, e Lucas Gro per i crediti della foto.

Un dettaglio nella foto però ha iniziato a preoccupare alcuni suoi fan.

Nello scatto infatti si intravedono quelle che sembrerebbero essere delle macchie sulla sua gamba; tali presunte macchie hanno destato perplessità in alcuni dei suoi follower sui social, palesate dalle domande che sono arrivate a Taylor, tra i tantissimi commenti di apprezzamento.

“Cos’hai fatto sulla coscia?”, chiede un utente. “Ma i lividi?”, chiede un altro fan. “Perché quei lividi sulle gambe”. Questi, sono solo alcune delle domande rivolte all’influencer da parte del popolo dei suoi fan.

Non è assolutamente certo che si tratti di lividi, solo Taylor potrebbe confermare o smentire tale ipotesi: qualora fosse questo il caso, non è escluso possano essere i segni dell’attività sportiva da lei praticata, il kick boxing.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega senza veli contro la violenza sulle donne: calendario For Men

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti concentri per vincere VS quando vinci facile perchè sei Mega 😏 Intimate set @boylondon_italia Ph @nodari.jpg #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy