Taylor Mega senza veli contro la violenza sulle donne: calendario For Men

La bellissima Taylor Mega in posa senza veli contro la violenza sulle donne per il calendario For Men 2020: il suo messaggio su Instagram

Taylor Mega senza veli contro la violenza sulle donne: calendario For Men
Taylor Mega (Instagram, screenshot)

L’influencer di successo Taylor Mega, bionda e bellissima, ha pubblicato su Instagram una foto in cui annuncia di aver posato senza veli per il calendario 2020 di For Men, contro la violenza sulle donne.

La foto scelta dalla ragazza, stando a quanto raccolto, sarebbe quella di Marzo 2020 del calendario. Lo scatto, in cui appare tutta la bellezza dell’influencer, ha suscitato l’apprezzamento dei tantissimi follower, per la foto in sé, ma anche per la scelta e le parole utilizzate per l’annuncio di tale collaborazione. E soprattutto, per il fine che Taylor si è proposta.

LEGGI ANCHE –> Chiara e Valentina Ferragni: l’imitazione di Cora e Marilù – Il Collegio

SENZA VELI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM DI TAYLOR MEGA E IL CALENDARIO 2020 FOR MEN

Sarà dunque Taylor Mega, la bellissima influencer, la protagonista del calendario 2020 di una tra le riviste più lette e famose d’Italia, For Men. Arriverà in edicola a novembre in allegato al magazine maschile.

Nel post sul social network, Megan ha spiegato di voler devolvere l’intero cachet all’associazione “Wall od Dools”, da tempo impegnata contro la violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker su Instagram, oggi e ieri: la riflessione sull’infanzia

Inoltre, l’influencer ha aggiunto “Smettiamola di vedere la nudità come fosse un tabú, invece di considerarla qualcosa di naturale.” La chiosa è sulla libertà di essere libere, duramente conquistata dalle donne.

Il magazine arriverà in edicola in 4 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL MIO NOME ARRIVA PRIMA DI ME ✈️

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy