Taylor Mega, sempre più in forma: l’allenamento a Kick Boxing – VIDEO

La bellissima influencer Taylor Mega si mostra su Instagram mentre si allena a Kick Boxing: in forma, corpo sodo e assesta un colpo dopo l’altro – VIDEO

Taylor Mega, sempre più in forma: l'allenamento a Kick Boxing - VIDEO
Taylor Mega (Instagram, screenshot)

Un colpo dopo l’altro, mentre assesta calci e pugni al suo allenatore, la bellissima Taylor Mega si mostra su Instagram, dopo aver pubblicato una delle tante stories quotidiane, mentre è alle prese con Kick Boxing.

E si vede quanto sia in forma Taylor, che al suo corpo tiene tanto, e che appare sodo mentre alterna la serie di calci e pugni, come gli appassionati di Kick Boxing sapranno.

“Oggi niente addominalata. Preciclo problems”, scherza la Mega con i suoi fan e follower che seguono costantemente ogni contenuto, foto o video, da lei pubblicato sui social network. Tanta grinta e passione per la Kick Boxing, il video non lascia dubbi al riguardo

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega: chi è, nome vero e Instagram dell’influencer

TAYLOR MEGA IN FORMA SMAGLIANTE MENTRE SI ALLENA A KICK BOXING NELLA STORIA SU INSTAGRAM – VIDEO

Una vera e propria star sui social Taylor Mega, una donna amata e apprezzata dai suoi follower per la sua bellezza e non solo, anche per il carattere, l’ironia e la forza che si intravedono nei contenuti socia che posta di giorno in giorno.

Taylor Mega senza veli contro la violenza sulle donne: calendario For Men – CLICCA E LEGGI QUI

Di recente, l’influecer è stata la protagonista del calendario For Men 2020, in edicola a novembre in allegato al magazine maschile.

A tal riguardo, e a proposito della personalità della bella influencer, Megan ha spiegato di voler devolvere l’intero cachet all’associazione “Wall od Dools”, da tempo impegnata contro la violenza sulle donne.

Impostazioni privacy