Ludovica Pagani senza veli su Instagram: i fan si scatenano

Ludovica Pagani, nota conduttrice e modella, continua a far scatenare i suoi tanti fan su Instagram: la sua ultima foto senza veli è da urlo

Ludovica Pagani senza veli su Instagram: i fan si scatenano
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ludovicapagani/)

Ludovica Pagani da urlo su Instagram. La nota conduttrice e modella ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi fan grazie al suo ultimo scatto in cui si mostra senza veli. La Pagani si è mostrata ai fan completamente nuda, con indosso soltanto degli splendidi e sexy stivali bianchi.

Immediatamente la sua pagina è stata inondata di commenti e like, tra i tanti un follower ha scritto: “Sei qualcosa di immenso mio grande Cuor!!” condito da tanti cuoricini e baci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sguardo furbo, cuore grande 🔥 tante belle novità , tenete d’occhio le stories 💣 @erricofabiorussoph @catwalk_connection @cotrilspa

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Un altro follower, invece, ha notato un piccolo dettaglio sullo splendido volto di Ludovica e preoccupato ha chiesto: “Hai una cicatrice in viso. Cosa è successo?”.

LEGGI ANCHE–> POMERIGGIO 5, RIVELAZIONE DI SERENA GRANDI: “SONO STATA CON MORANDI”

Instagram, fan scatenati per l’ultima foto senza veli di Ludovica Pagani: chi è la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimamente mi sta rimbombando in testa la frase che mi dissero alcune persone ad un provino .. “ non sei come appari su Instagram, sei molto dolce e solare , su Instagram sembri molto più aggressive “ da una parte devo dire che è positivo , nel senso sempre meglio sorprendere le aspettative che deluderle , dall’altro mi rendo conto che molti, moltissimi di voi basandosi solo su questa bacheca possano avere un idea sbagliata o meglio, superficiale di quello che sono. E questo non è colpa vostra, ma colpa mia! Posto sempre foto molto di impatto e rari post come questo , un po’ perché non mi piaccio quando sorrido 🤣 un po’ perché la sensualità mi piace molto .. come se fossi entrambe le cose ma quella che mostro è solo una.. tutto questo per farvi capire come con i social sia molto facile , immediato , giudicare senza conoscere .. o meglio pensare di aver capito la personalità di un soggetto basandosi solo su foto .. Spesso ho detto che con i social è facile far arrivare alle persone l’idea di se ideale , che si vuole o che conviene .. ma non sempre coincide con quella reale. Ci possono essere persone che sui social sembrano super disponibili e dolci ma nella realtà invece siano tutto il contrario, e viceversa .. non soffermatevi solo su ciò che vedete o che gli altri vogliono farvi vedere… non vi tedio ulteriormente, ma vi prometto però che posterò più selfie sorridenti ❤️ #selfie #smile #blondehair PS LE MIE BELLISSIME SOPRACCIGLIA SONO MERITO DELLA SOLA @beatrice_truccopermanente ! Love you

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica Pagani dunque ha messo a dura prova i suoi tantissimi fan su Instagram. La nota conduttrice ed attrice, questa volta, si è mostrata senza veli e con indosso soltanto un paio di stivali bianchi molto alti e sexy.

Ma chi è Ludovica?

La Pagani è nata il 25 giugno del 1995 a Bergamo ed è una nota giornalista ed influencer. Comincia la sua carriera nel mondo del giornalismo sportivo lavorando per la nota rivista Bergamo Tv, poi esordisce a Sportitalia.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla Pagani:

  • Molto seguita su Instagram conta ben 2,2 milioni follower.
  • Adora i tatuaggi, infatti, ne ha diversi.
  • Come si può notare da alcune sue foto su Instagram la nota influencer ama la pizza.
  • È laureata in Management pubblico.
  • Ludovica ha anche scritto e pubblicato un libro intitolato ‘Semplicemente Ludovica’.
  • Nel 2018 ha pubblicato la sua prima canzone insieme a Ricky Jo dal titolo ‘Tiki Taka’.

Impostazioni privacy