Giulia De Lellis svela al pubblico di aver fatto il filler al viso

La nota influencer Giulia De Lellis ha rivelato di aver fatto nuovamente ricorso alla chirurgia estetica. I risultati non soddisfacenti l’hanno portata a sconsigliare ritocchi alle sue fan

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot)

I “ritocchini” estetici sono sempre più comuni tra le donne, in particolar modo da quelle dello spettacolo. Non fa eccezione in tal senso, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne già in passato aveva fatto ricorso alla chirurgia per aumentare seno e labbra. Stavolta invece se ne avvalsa per migliorare il suo viso, facendo il filler. Dunque, un’ammissione di grande sincerità, a differenza di altre star, che in maniera piuttosto ridicola provano a nascondere l’evidenza.

Leggi anche -> Lite Belen De Lellis: ecco cosa è accaduto

Giulia De Lellis: “Se potete evitare, evitate”

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web
Giulia, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

La giovane influencer però rispondendo ad alcune domande delle sue fan sull’argomento, ha espresso alcune perplessità circa il ricorso alla chirurgia estetica. Ha infatti invitato a non farne un uso ossessivo. A suo modo di dire alcuni i medici cercano di approfittare della situazione per scopi meramente economici, consigliando in maniera erronea molte ragazze alla ricerca della “perfezione”. Qualora il filler non venga messo nella giusta maniera, può spostarsi e anzichè risolvere il problema, lo accentua ancor di più, rendendo il viso più gonfio.

Secondo la De Lellis questo avviene quando vengono impiantati in punti anatomici non adattati o se non sono di acido ialuronico. Dunque, viste questi spiacevoli inconvenienti, ci ha tenuto a ribadire che è meglio evitare, o nel caso ridurre al minimo gli innesti di filler.

Leggi anche -> De Lellis presa ancora di mira dagli haters

Impostazioni privacy