Giulia De Lellis presa ancora di mira dagli haters

La nota influencer Giulia De Lellis è stata fortemente criticata sui social network. È stata accusata di aver modificato la sua statura nelle foto

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot)

Non c’è pace per Giulia De Lellis, ancora alle prese con le forti critiche del popolo del web. Dopo essersi prestata al gioco de Le Iene ed essersi confrontata con un hater, la storia prosegue con un nuovo capitolo decisamente poco elegante.

Dopo la tormentata storia d’amore con Andrea Damante e il flirt con il cantante Irama, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver trovato l’amore in Andrea Iannone, motociclista reduce da una relazione con Belen Rodriguez.

Leggi anche -> De Lellis senza veli ed i fan vanno in delirio

Instagram, Giulia De Lellis e fotografa nudo il suo Andrea: ecco le foto
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Giulia De Lellis: i commenti degli utenti

Come detto, ci sono andati giù pesanti. Tutti con il medesimo obiettivo: quello di accusarla di modificare le foto postate in rete. “Alta 1 metro e 50 e si fotoshoppa a 1 e 80”, “Se cresci un altro po’ in altezza sbatti la testa”, “Dai ammetti quanto sei alta realmente, basta con photoshop”, questi sono solo alcuni dei commenti dei suoi “followers”, che sono sicuri che la De Lellis si mostri più alta di quanto è in realtà.

La verità è nel mezzo, visto che la sua altezza effettiva è di 164 cm. Allo stesso tempo però in foto non è semplice capire certe proporzioni e quindi probabilmente gli haters in questo caso si sono fatti prendere un po’ troppo la mano

Leggi anche -> Un ex operaio: “Mi è stata respinta la domanda per il Reddito di Cittadinanza” – VIDEO

Impostazioni privacy