Mario Balotelli e Elodie, una nuova coppia: non un flirt ma un vero amore

Mario Balotelli e Elodie, una nuova coppia: non un flirt ma un vero amore

Secondo il settimanale ‘Oggi’, la cantante Elodie, ex di ‘Amici’, e il calciatore Mario Balotelli starebbero insieme: per loro non solo un flirt ma vero amore

Mario Balotelli e Elodie sarebbero diventati inseparabili.

Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’ infatti, sarebbe nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo, formata proprio dal calciatore attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, e alla cantante ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Tra i due inoltre non si tratterebbe solo di un flirt come spesso accade nel mondo dello spettacolo, ma di vero e proprio amore.

“Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra – si legge sul sito del magazine diretto da Umberto Brindani – Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella”.

LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, REMO GIRONE: “MICHELE PLACIDO, FACEVANO DI TUTTO PER METTERCI CONTRO”

Un nuovo amore per Mario Balotelli: chi è la sua nuova fiamma, Elodie

Non un semplice flirt dunque per la coppia Balotelli – Elodie, ma un vero e proprio amore. Questo è quanto raccontato dal settimanale ‘Oggi’.

Nonostante i due appaiono innamoratissimi e inseparabili, la cantante e l’attaccante del Marsiglia hanno preferito evitare l’ufficializzazione, almeno per il momento, sia per quanto riguarda i social che in caso di eventi pubblici, dove non si sono ancora mostrati l’uno al fianco dell’altra.

Elodie è un’artista e cantante romana nata nel 1990 da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Raggiunge il successo nel 2015, grazie alla partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’, dove si classifica seconda.

LEGGI ANCHE –> VASCO ROSSI IN VACANZA SUL GARDA: RELAX PRIMA DEL NUOVO TOUR

Elodie da tempo cercava di sfondare nel mondo della musica: eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, aveva già provato ad accedere al talent condotto da Maria De Filippi. Non ha mai ufficializzato alcuna relazione: se le indiscrezioni venissero confermate, Balotelli sarebbe il suo primo “amore famoso“.

Impostazioni privacy