Pupazzi alla riscossa – Ugly Dools, con Diletta Leotta: trama e trailer

Giovedì 14 novembre arrivano al cinema i ‘Pupazzi alla riscossa – Ugly Dools: trama, trailer e curiosità sul film con Diletta Leotta

Pupazzi alla riscossa - Ugly Dools, con Diletta Leotta: trama e trailer
Diletta Leotta (Instagram) – Pupazzi alla riscossa Ugly Dolls (Youtube, Lucky Red)

Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls arriva nelle sale giovedì 14 novembre insieme alla bellissima e nota giornalista DAZN Diletta Leotta, che nelle pellicola ha doppiato Mandy: info, curiosità, cast e trailer dell’opera cinematografica.

C’è grande attesa infatti per l’esordio al cinema di un film che porterà i telespettatori, grandi e piccoli, in un mondo ricco di fantasia e di colori, coinvolgendoli in una grande avventura insieme a tantissimi pupazzi, morbidi e dolci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovedì uscirà al cinema @pupazziallariscossailfilm ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima! #pupazziallariscossa @luckyred

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Trama

Moxy e tutti suoi incredibili amici stanno per proiettarsi in una storia ricca di avventura e di pupazzi dagli svariati colori. Il gruppo, armato di fiducia, coraggio e determinazione, dovrà mettersi alla prova in quella che sarà una sfida complicata, la più difficile della loro vita. La missione verterà infatti nella ricerca di un bambino a cui donare affetto e amore.

Una sfida che non sarà affatto semplice per il gruppo, che dovrà superare degli ostacoli complicati, compreso il capo dell’Accademia della Perfezione, il temibile pupazzo Lou. Moxy e gli altri riusciranno ad avere la meglio e a portare a termine la loro avventura?

LEGGI ANCHE –> Test personalità: sei più Diletta Leotta o Belen Rodriguez?

DILETTA LEOTTA È MANDY IN PUPAZZI ALLA RISCOSSA – UGLY DOLLS: TRAMA, CAST, CURIOSITÀ E TRAILER DEL FILM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#PupazziAllaRiscossa cambierà il tuo modo di vedere le cose, 💖 parola di @mymovies.rec. Dal 14 novembre al cinema.

Un post condiviso da Pupazzi alla riscossa (@pupazziallariscossailfilm) in data:

In arrivo il 14 novembre dunque Pupazzi alla riscossa – Ugly Dools, il film di animazione che racconta l’avventura dei pupazzi e che promette di coinvolgere i piccoli e i grandi e trasportarli in un modo ricco di colori e fantasia.

La regia della pellicola, dal genere avventura, animazione e commedia, è di Robert Rodriguez e Kelly Asbury.

Il cast dell’opera cinematografica invece vede la partecipazione di: Federica Carta, Diletta Leotta, Shade, Achille Lauro, Stefano Roberto Belisari, Kelly Clarkson, Pitbull, Leehom Wang, Blake Shelton, Emma Roberts, Janelle Monáe, Nick Jonas, Gabriel Iglesias, Wanda Sykes.

Sul suo profilo Instagram, la giornalista Diletta Leotta ha annunciato ai suoi follower: “Giovedì uscirà al cinema @pupazziallariscossailfilm ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima!
#pupazziallariscossa @luckyred”.


Fonte video: youtube / Lucky Red

Impostazioni privacy