Diletta Leotta e Gigi D’Alessio si baciano? Ecco la verità

Bacio tra la giornalista Diletta Leotta e Gigi D’Alessio? Il web impazza per le foto di ‘Chi’: ecco tutta la verità sul caso gossip 

Diletta Leotta e Gigi D'Alessio si baciano? Ecco la verità
Diletta Leotta (Instagram, Screenshot)

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta, e il partenopeo Gigi D’Alessio, secondo quanto riportato da alcune immagini del settimanale di gossip ‘Chi‘ si sarebbero baciati. In realtà tanto rumore per nulla.

Per giorni interi si è parlato dello scandalo tra i due, in verità tra i due non c’è nessun flirt. Le foto del settimanale hanno immortalato i due noti personaggi fuori al ristorante milanese vicino Porta Venezia mentre si salutavano con un casto bacio sulla guancia.

Anche se dalle foto l’apparenza può ingannare il famoso cantante napoletano e la bellissima giornalista sono in realtà solo amici.

Tra i due, come in realtà poteva già essere immaginato dai fan delle star, non vi è nessuna relazione e lo scatto è solo un illusione ottica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA, AL PALO SU INSTAGRAM MENTRE FA POLE DANCE – VIDEO

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio si baciano? Tanto fumo per nulla

Tanto fumo per nulla dunque. Tra Gigi D’Alessio e Diletta Leotta non c’è stato alcun bacio focoso o come ha scritto il giornale di Signorini: “Incontro al bacio con Gigi D’Alessio”.

I due sono solo buoni amici e la foto scattata dal settimanale ‘Chi‘ immortala i due dopo una simpatica cena presso un ristorante milanese nei pressi di Porta Venezia.

Diletta, nelle ultime ore, ha postato su Instagram alcune divertenti storie in cui mostra la sua nuova splendida casa.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA E LA POLE DANCE: TOP STRETTO E LEGGINGS LEOPARDATO – VIDEO

La bellissima presentatrice di DAZN appare, su Instagram, felicissima della sua nuova abitazione e condivide con tutti i suoi amatissimi fan la sua immensa felicità e soddisfazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si riparte da qui #NapoliGenoa 💪🏼⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy