Luigi Di Maio a Fuori dal coro | Stasera su Rete 4: tv e streaming

Stasera 12 novembre su rete 4 Mario Giordano e Fuori dal coro: anticipazioni e temi della puntata, dove vederlo in tv e streaming, ospite Luigi Di Maio

Luigi Di Maio a Fuori dal coro | Stasera su Rete 4: tv e streaming
Luigi di Maio (GettyImages) – Fuori Dal coro ((Facebook, @Fuoridalcorotv)

Continua a destare successo e a far parlare di sé “Fuori dal coro”, il programma condotto da Mario Giordano che torna stasera nella prima serata di mercoledì 12 novembre su Rete 4 alle 21:25: anticipazioni sulla puntata che vedrà l‘intervista al ministro degli Esteri e capo politico del M5s Luigi Di Maio, dove vederlo in tv e streaming.

Numeri alti nella media di ascolti e nello share, molto apprezzato dagli utenti, Giordano è pronto ad aprire le finestre sui temi più caldi e scottanti dell’attualità, con uno sguardo ironico ma attento, marchio di fabbrica del programma.

È possibile interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

LEGGI ANCHE –> Polemiche sui seggiolini antiabbandono: ecco perché

LUIGI DI MAIO DA GIORDANO A FUORI DAL CORO – STASERA SU RETE 4: TUTTI I TEMI DELLA PUNTATA E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Stasera, mercoledì 12 novembre alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”.  Al centro della puntata, il faccia a faccia con Luigi Di Maio.

E infatti l’intervista al ministro degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale sarà molto importante, poiché si svilupperà sui temi caldi di questi giorni, sull’attualità. Temi centrali saranno il caso Ilva, la manovra finanziaria e l’attesa crescente per l’esito delle prossime elezioni di Regione.

LEGGI ANCHE –> Prete Don Giuliano a Non è la D’Urso: “mi sono innamorato di un ragazzo”

Nel corso della trasmissione non mancherà un confronto con il direttore di Libero Vittorio Feltri, su temi quali immigrazione e stato dell’esecutivo a guida Giuseppe Conte.

Come accade spesso nel programma, si parlerà di privilegi e casta, e anche di bollette, con un approfondimento sulla questione legata al gas.

DOVE VEDERLO

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

Impostazioni privacy