Prete Don Giuliano a Non è la d’urso: “mi sono innamorato di un ragazzo”

Dopo il racconto delle suore rimaste incinta Barbara d’Urso ospita nella sua trasmissione Don Giuliano il parroco che è stato scounicato per la sua decisione.

Don Giuliano prete gay Non è la d'urso
Don Giuliano prete gay Non è la d’urso

Don Guliano, questo è il suo nome, il prete che in trasmissione racconta di essere parroco da 23 anni. Otto anni fa ha avuto il dono di incontrare paolo, l’uomo che poi è diventato suo marito. I due si sono sposati alle canarie. Il parroco racconta che dopo una iniziale consocenza con Paolo i due si sono affezionati e da li è nato poco dopo il loro rapporto d’amore. Hanno dovuto lasciare l’italia per trasferirsi in Spagnia dove hanno coronato il loro sogno, quello di sposarsi.

Alla domanda di Barbara se i due si sentano ancora preti l’uomo risponde: “siamo sempre preti ma cacciati dalla chiesa cattolica romana” e prosegue: “sono stato scomunicato il mese scorso ma continuo a dire la messa”.

E’ a questo punto che Sgarbi sbotta ed espone tutte le sue contrarietà a questa decisione affermando: “gay si, ma casto e non deve fare messa perchè opposto a quello che la chiesa dice”.

LEGGI ANCHE–> Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko. Chi è? Carriera, Fidanzato

Impostazioni privacy