Rai 2, ‘Il collegio’: tutte le anticipazioni sulla 4° puntata

Questa sera andrà in onda, su Rai 2 alle 21:20, una nuova puntata de ‘Il collegio’: ecco di seguito tutte le info e le anticipazioni sulla 4° puntata

Rai 2, 'Il collegio': tutte le anticipazioni sulla 4° puntata
Fonte: Facebook (@Rai2ufficiale)

Stasera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda una nuova puntata de ‘Il collegio‘: ecco di seguito tutte le info e le anticipazioni sulla 4° puntata.

La precedente settimana i ragazzi erano molto emozionati per l’arrivo di Chiara Adamuccio ed Andrea Bellantoni, fidanzati e nuovi membri della scuola. Dopo una settimana, quindi, i telespettatori scopriranno se la Dorelfi sarà espulsa dalla scuola.

Durante la puntata di questa sera, ovviamente, non mancheranno le lezioni e i temi importanti, infatti, si partirà dal tema dell’integrazione prendendo ad esempio le canzone di Paul McCartney e Stevie Wonder.

Rai 2, 'Il collegio': tutte le anticipazioni sulla 4° puntata
Fonte: Facebook (@Rai2ufficiale)

Le novità sono dietro l’angolo, infatti, nel collegio arriverà un supplente che prenderà il posto di un professore in carica, durante la serata i telespettatori scopriranno quale insegnante sarà sostituito.

LEGGI ANCHE–> LE IENE – INTERVISTA DOPPIA: CHI È MATTEO BOCELLI, IL FIGLIO DEL TENORE ANDREA

Anticipazioni di ‘Il collegio’: l’intervista ad Andrea Maggi

Rai 2, 'Il collegio': tutte le anticipazioni sulla 4° puntata
Fonte: Facebook (@Rai2ufficiale)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de ‘Il collegio‘ e tra le tante novità, come sopracitato, ci sarà un nuovo insegnante che sostituirà uno già in carica: chi sarà? Anticipazioni.

Al professore più amato del reality show, Andrea Maggi, sono state rivolte diverse domande per spiegare al pubblico del programma Rai come funziona il collegio e come potrebbe funzionare in futuro.

Secondo il prof il motivo del grande successe del reality è la disciplina e il rispetto delle regole. Infatti Maggi dichiara: “trent’anni fa si minacciava un ragazzo discolo dicendogli ‘ti mandiamo in collegio’, oggi sono i ragazzi stessi che chiedono di andare in collegio!”.

LEGGI ANCHE–> FABRIZIO CORONA: ARRIVATA LA DECISIONE A SORPRESA DAL TRIBUNALE DI MILANO

Inoltre secondo il professore, che conosce ampiamente la scuola di trent’anni fa e quella di oggi, il collegio potrebbe ancora funzionare sia oggi che in futuro.

Impostazioni privacy