Fabrizio Corona: arrivata la decisione a sorpresa dal Tribunale di Milano

Fabrizio Corona: i giudici annullano l’affidamento ai servizi sociali, l’ex re dei paparazzi dovrà scontare altri 9 mesi in carcere

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: arrivata la decisione a sorpresa dal Tribunale di Milano! Per l’ex re dei paparazzi ancora una batosta confermata dai giudici: annullato l’affidamento ai servizi sociali, adesso dovrà scontare altri 9 mesi in carcere.

La vita di Corona sembra non trovare pace, proprio quando poteva trovare un minimo di tranquillità e stabilità è arrivata l’ennesima mazzata che di sicuro non contribuirà al miglioramento della sua già particolare situazione personale. Adesso il carcere, dove è detenuto dal mese di marzo, rimane un incubo per lui e la sua famiglia.

—> Leggi anche Antonella Clerici vittima di fake news: ecco cosa è accaduto alla conduttrice

I legali di Corona: “Impugneremo la decisione”

Secondo il Tribunale di Sorveglianza di Milano, e i giudici che hanno annullato l’affidamento ai servizi sociali, Corona dovrà quindi restare in carcere e scontare altri nove mesi. Ritenuto non valido il periodo di affidamento terapeutico.

Perplessi gli avvocati di Corona che hanno mostrato tutto il loro dissenso di fronte ad una decisione che probabilmente non si sarebbero aspettati.

“Sono basito, senza parole” ha spiegato l’avvocato Ivano Chiesa, che assiste Corona assieme al legale Antonella Calcaterra. “Impugneremo la decisione in palese contrasto con una sentenza di assoluzione sul caso dei contanti nel controsoffitto” ha chiuso Chiesa.

Nell’udienza di martedì scorso davanti ai giudici la Procura generale aveva chiesto che a Corona venisse definitivamente revocato l’affidamento per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina che gli era stato concesso nel febbraio 2018. Affidamento poi sospeso lo scorso 25 marzo, quando l’ex agente fotografico è tornato di nuovo a San Vittore. Adesso però ci dovrà rimanere per altri nove mesi.

Una vicenda che di sicuro non si chiuderà qui e che probabilmente altri capitoli, come sempre del resto quando si parla della vita di Fabrizio Corona. Che anche nel suo periodo d’oro è spesso stato protagonista di gossip e vita mondana.

Impostazioni privacy