Le Iene – intervista doppia: chi è Matteo Bocelli, il figlio del tenore Andrea

Andrea Bocelli e suo figlio sono i protagonisti dell’intervista doppia di Le Iene: ma chi è Matteo? Età, Instagram, carriera e curiosità dell’artista

Le Iene - intervista doppia: chi è Matteo Bocelli, il figlio del tenore Andrea
Andrea e Matteo Bocelli (Gettyimages)

Orgoglio italiano, grandissimo esponente della musica a livello internazionale, il tenore Andrea Bocelli è un personaggio dall’enorme talento e smisurata bravura: insieme al figlio, sarà protagonista dell’intervista doppia a Le Iene, ecco chi è Matteo, carriera, età, Instagram e curiosità.

Matteo è il figlio di Andrea e Enrica Cenzatti, la prima moglie del tenore, e nasce nel 1997; è il secondo genito del grande tenore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. @matteobocelli . (…) live life: run, dream and hope, until your thick hair, on your head will keep the cold and the storm away from you. . But don’t forget, that life smiles at those who work and think and create; life smiles at those who do not fear the rise… . The wind and the storm will break down: save gold in the realm of the idea, because those with gold in their heads have the world in their pockets. . This was my advice to you, with these verses, when you were a teenager. . Now you are a man, Matteo, and the warning remains unchanged, like the joy I feel, in ascertaining how you have made it yours in your heart. . Happy birthday and have a good life, many happy returns! . . (…) vivi la vita: corri, sogna e spera, finché sul capo tuo, la chioma folta, terrà lontani il freddo e la bufera. . Ma non dimenticare, che la vita sorride a chi fatica e pensa e crea; sorride a chi non teme la salita… . Si abbatteranno il vento e la burrasca: salva l’oro nel regno dell’idea, poiché chi ha l’oro in testa ha il mondo in tasca. . Questo ti raccomandavo, in versi, quand’eri adolescente. Adesso sei un uomo, Matteo, e l’ammonimento resta quello, al pari della gioia che provo, nel verificare come tu ne abbia in cuor tuo tenuto conto. . Buon compleanno e buona vita, mille di questi giorni! . – Andrea

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) in data:

Figlio d’arte, cresce circondato dalla grande musica e sviluppa sin da giovane una passione per quest’ultima che lo porterà a diventare, nonostante la giovane età, un grande artista.

Le attività di Matteo, tuttavia, non si esauriscono alla musica, poiché da ragazzo sembra intraprendere la carriera di modello, collaborando con marchi come Guess. Grazie alla sua bellezza, all’altezza e al fisico curato, su Instagram il figlio di Bocelli ha un grandissimo seguito e conta oltre 250 mila follower.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, servizi e inchieste di stasera: lo scherzo a Clemente Russo


Fonte Video: Youtube / Andrea Bocelli

ANDREA E MATTEO BOCELLI PROTAGONISTI DELL’INTERVISTA DOPPIA A LE IENE: CHI È IL FIGLIO DEL TENORE

Dotato di grande bellezza e di un fisico da invidiare, la passione di Matteo per la musica si è imposta e, per tale ragione, il figlio di Andrea ha studiato in modo intensivo al conservatorio per perfezionarsi e padroneggiare al meglio l’arte. Nonostante sia estremamente dotato infatti, Matteo deve comunque fare i conti con la bravura e il talento del padre.

Qui il contatto Instagram di Matteo Bocelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

School’s out, let the #summer begin! . #☀️ #🌊

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli) in data:

Entrambi, padre e figlio, hanno cantato insieme in un duetto per “Fall on me”, uno dei brani contenuti nell’ultimo album del tenore. La voce di Matteo, inoltre, è stata scelta per la colonna sonora del film Disney prossimamente nelle sale ‘Lo Schiaccianoci ed i Quattro Regni’.

Infine, Matteo potrebbe essere apprezzato dal pubblico anche grazie a Sanremo. Bocelli Junior infatti potrebbe essere uno degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston nell’edizione 2020.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, scherzo a Clemente Russo: pugile e bambina secchiona  – VIDEO


Fonte video: Mediaset.it – Le iene (https://www.iene.mediaset.it/2019/news/bocelli-intervista-doppia-iene_587909.shtml)

Impostazioni privacy