Le Iene, servizi e inchieste di stasera: lo scherzo a Clemente Russo

Stasera martedì 12 novembre, un nuovo appuntamento con Le Iene alle 21:15: servizi, inchieste e lo scherzo a Clemente Russo

Le Iene, servizi e inchieste di stasera: lo scherzo a Clemente Russo
Le Iene Show, puntata 5 novembre 2019

Un nuovo appuntamento ricco di servizi, stasera su Italia 1 in prima serata alle 21:15 con Le Iene: le anticipazioni sulla puntata con tutte le inchieste e lo scherzo a Clemente Russo e dove vederlo in tv e streaming.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappas’ band, conducono una nuova puntata di Le Iene che tratterà diversi e importanti temi legati all’attualità e non solo.

Saranno diversi infatti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della trasmissione, a cominciare da un servizio di Gaston Zama che si è occupato di Enrico, detto “Chico”, Forti.

Quest’ultimo, imprenditore, sta scontando una condanna negli Stati Uniti in seguito ad un assassinio. Tuttavia, l’uomo ha sempre dichiarato di essere innocente, spiegando di essere vittima di un errore. Attraverso le immagini del servizio, saranno ripercorsi tutti gli eventi e le azioni che lo hanno condotto sino al carcere, all’ergastolo.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> Le Iene – intervista doppia: chi è Matteo Bocelli, il figlio del tenore Andrea – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. @matteobocelli . (…) live life: run, dream and hope, until your thick hair, on your head will keep the cold and the storm away from you. . But don’t forget, that life smiles at those who work and think and create; life smiles at those who do not fear the rise… . The wind and the storm will break down: save gold in the realm of the idea, because those with gold in their heads have the world in their pockets. . This was my advice to you, with these verses, when you were a teenager. . Now you are a man, Matteo, and the warning remains unchanged, like the joy I feel, in ascertaining how you have made it yours in your heart. . Happy birthday and have a good life, many happy returns! . . (…) vivi la vita: corri, sogna e spera, finché sul capo tuo, la chioma folta, terrà lontani il freddo e la bufera. . Ma non dimenticare, che la vita sorride a chi fatica e pensa e crea; sorride a chi non teme la salita… . Si abbatteranno il vento e la burrasca: salva l’oro nel regno dell’idea, poiché chi ha l’oro in testa ha il mondo in tasca. . Questo ti raccomandavo, in versi, quand’eri adolescente. Adesso sei un uomo, Matteo, e l’ammonimento resta quello, al pari della gioia che provo, nel verificare come tu ne abbia in cuor tuo tenuto conto. . Buon compleanno e buona vita, mille di questi giorni! . – Andrea

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) in data:

LE IENE, STASERA: ANTICIPAZIONI, LO SCHERZO A CLEMENTE RUSSO, GLI ALTRI SERVIZI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Ritornano dunque Le Iene stasera 15 ottobre, con il consueto appuntamento alle 21:15 su Italia 1.

Grande spazio nel corso della trasmissione avrà l’intervista doppia al tenere più importante al mondo, orgoglio italiano e fonte di continue emozioni, Andrea Bocelli, che si racconterà in compagnia di suo figlio, Matteo.

Risate assicurate invece con lo scherzo che stasera vedrà coinvolto il pugile Clemente Russo, grazie alla collaborazione della figlia, Rosy e della moglie.

Le Iene faranno infatti credere al pugile che la figlia abbia doti particolari, che conosce cioè tutto ed è in grado di rispondere a qualsiasi domanda, grazie ad una fantomatica medicina. Quale sarà la reazione di Clemente?

LEGGI ANCHE –> Le Iene, scherzo a Clemente Russo: pugile e bambina secchiona – VIDEO

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Le iene andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su MediasetPlay.

Impostazioni privacy