Le Iene, scherzo a Clemente Russo: pugile e bambina secchiona – VIDEO

Il noto pugile, attore e personaggio televisivo Clemente Russo è il protagonista dello scherzo di oggi di Le Iene: come avrà reagito? – VIDEO

Le Iene, scherzo a Clemente Russo: pugile e bambina secchiona - VIDEO
Clemente Russo (GettyImages) e Le Iene (Facebook, @leiene)

Nel corso della puntata di oggi della trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1 e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappas’ band, andrà in onda il video dello scherzo fatto al noto pugile Clemente Russo: quale sarà la sua reazione?

Il campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012 è stato infatti la vittima di uno dei consueti scherzi organizzata dal programma di Italia 1.

Lo scherzo in questione è stato organizzato in collaborazione con la moglie di Clemente e con sua figlia, Rosy, la primogenita. Per l’occasione, il pugile, attore e personaggio televisivo farà visita ai conduttori in studio e si preannunciano gag tutte da ridere.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, i servizi e le inchieste di stasera e l’intervista doppia ad Andrea e Matteo Bocelli

ECCO LO SCHERZO TUTTO DA RIDERE DI LE IENE A CLEMENTE RUSSO – VIDEO

È davvero tutta da ridere la gag che hanno messo in atto per questa sera Le Iene, che vede come vittima il fortissimo e noto pugile, attore e personaggio tv Clemente Russo.

In seguito all’assunzione di una fantomatica medicina infatti, sua figlia Rosy, la primogenita, sembra acquistare una conoscenza infinita e pare saper rispondere praticamente a qualsiasi domanda le venga posta.

LEGGI ANCHE –> Le Iene – intervista doppia: chi è Matteo Bocelli, il figlio del tenore Andrea

Come reagisce Clemente?

Stando a quanto riferiscono Le Iene, non proprio benissimo. Il pugile infatti sembra non prendere bene la novità che sta sconvolgendo la normalità della sua casa, e la sua reazione sarà tutta da ridere.

Clemente ha sposato la judoka Laura Maddaloni, la sorella dei noti Pino e Marco, il 29 dicembre del 2008. La coppia ha avuto tre figlie: Rosy appunto, nata il 9 agosto del 2011, e Jane e Janet, gemelle, venute alla luce il 14 giugno del 2013.


Fonte video: Mediaset.it – Le iene (https://www.iene.mediaset.it/2019/news/clemente-russo-pugile-bambina-secchiona_588022.shtml?fbclid=IwAR0OiuEntGPwkotqmRDnA6IRBtqYbUkzdkkvF0-9DGnhEfkjnhUQVfRNwcQ)

Impostazioni privacy