Elettra Lamborghini annuncia il nuovo programma su Instagram – FOTO

Elettra Lamborghini annuncia in tre lingue la prossima uscita del suo nuovo programma con un post su Instagram dove indossa un vestito dorato

Elettra Lamborghini annuncia il nuovo programma su Instagram - FOTO
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Nuova foto per Elettra Lamborghini, sempre bella su Instagram. annunciata l’uscita a breve del suo nuovo programma. Come si legge dal post infatti, dal prossimo 3 dicembre su MTV, andrà in onda Twerking Queen.

Sguardo sexy, vestito lungo dorato, Elettra non perde l’occasione per postare una foto piacevole per i suoi fan. Secondo il tag della posizione nel post, la bella bolognese si trova attualmente negli Stati Uniti, a Miami.

LEGGI ANCHE -–> CHIARA FERRAGNI SU INSTAGRAM: L’ULTIMO SCATTO SUL LETTO D’ALBERGO

Elettra Lamborghini sexy su Instagram: lo scatto annuncia il programma

Lo scatto di Elettra, ha subito raggiunto numeri ragguardevoli, raggiungendo poco più di trentunmila Like in meno di venticinque minuti. I commenti al post da parte di fan, sono invece quasi duecento.

https://www.instagram.com/p/B4xe2roIc6q/

La bella nipote venticinquenne di Ferruccio Lamborghini, non postava foto da una settimana. L’ultima, postata da Siviglia, ha fatto molto discutere a causa dello spacco vertiginoso del vestito celeste.

Morgan, sfrattato da casa con la compagna incinta di cinque mesi – CLICCA E LEGGI QUI

L’account ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini, conta con quello di oggi, 211 post, mentre i Followers sono ad oggi, più di quattro milioni.

 

 

 

Impostazioni privacy