Morgan, sfrattato da casa con la compagna incinta di cinque mesi

Il Tribunale di Monza ha disposto lo sfratto a Morgan e la fidanzata Alessandro Cataldo. La coppia in dolce attesa si ritrova senza casa

Morgan
Morgan e la fidanzata incinta sfrattati da casa (GettyImages)

Marco Castoldi meglio noto con lo pseudonimo Morgan e la fidanzata Alessandra Cataldo dovranno cercare una nuova casa. Il Tribunale di Monza, ha infatti deciso di sfrattare i due dalla loro casa situata nella città brianzola per via di un debito pregresso del cantante, che ha comportato tutta una serie di problematiche ed è poi sfociato in questa controversa decisione.

Non sono bastate le ragioni esposte dall’artista e nemmeno la notizia che la sua compagna è in dolce attesa. Si tratta del terzo figlio per Morgan dopo Anna Lou nata dalla turbolenta relazione con Asia Argento e Lara, avuta da Jessica Mazzoli, conosciuta quando lei partecipò come concorrente ad X-Factor.

Leggi anche -> 13 anni fa moriva Mario Merola

Morgan sfrattato: lo sfogo sui social network

Morgan
Morgan, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/morganofficial/?hl=it)

Attraverso un post su Instagram, l’ex stella dei Bluvertigo ha esternato tutta la sua rabbia per la decisione del giudice, che secondo il suo parare è stata estremamente severa. Lo ha fatto pubblicando la foto dell’ecografia del bambino che la sua compagna ha in grembo e con un lungo commento in cui spiega la situazione. Ha ribadito proprio questo aspetto, sottolineando l’indifferenza delle istituzioni nei confronti di una donna incinta. Niente da fare, Morgan sfrattato senza pietà e possibilità di replicare.

https://www.instagram.com/p/B4pru66if9S/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> La 5, ‘Freedom Writers’: trama e cast del film con Patrick Dempsey

Impostazioni privacy