Chiara Ferragni su Instagram: l’ultimo scatto sul letto d’albergo

Ecco l’ultima foto di Chiara Ferragni su Instagram, bellissima seduta sul letto del Bowery Hotel di New York. Sono già tanti i Like

Chiara Ferragni su Instagram: l'ultimo scatto sul letto d'albergo
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Nuovo scatto per Chiara Ferragni, sempre bellissima su Instagram. La blogger italiana si trova oggi negli Stati Uniti, più precisamente a New York, lo si evince dalla posizione taggata nel post.

Chiara, siede sul letto del prestigioso hotel in cui soggiorna ed accenna appena un sorriso. Nel post, non indossa scarpe, ma una magliettina beige ed un pantalone a quadri che richiamano la fantasia dei ricami sulla maglia.

LEGGI ANCHE -–> ANTONELLA CLERICI VITTIMA DI FAKE NEWS: ECCO COSA È ACCADUTO ALLA CONDUTTRICE

L’ultima foto di Chiara Ferragni su Instagram, eccola seduta sul letto

Come avviene solitamente per i post della bella imprenditrice italiana, anche questa foto ha già raggiunto numeri da record. In una sola ora infatti, sono ben più di 147mila, i “Mi piace” ricevuti, con poco più di trecento commenti.

https://www.instagram.com/p/B4xQNVXoThb/

Per Chiara, questo è il post numero 12.104. Soltanto nelle ultime 24 ore ne sono stati caricati ben cinque ed in due, appare suo figlio, Leo. Il primo, lo ritrae tra lei ed il papà, Fedez, mentre il più recente secondo post è un tenero video.

Le Iene, scherzo a Clemente Russo: pugile e bambina secchiona – VIDEO – CLICCA QUI E VEDI

Da New York, postate infine, altre due foto nelle ultime ventiquattr’ore dalla bella imprenditrice . In entrambe indossa la stessa maglia chiara, ma mentre in una è ancora in albergo, nella seconda è ad una premiazione per il film sulla sua vita.

 

 

Impostazioni privacy