Detto Fatto: gli ospiti della settimana 11-18 novembre di Bianca Guaccero

Scopriamo gli ospiti della settima della trasmissione Detto Fatto, che andrà in onda da domani alle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: gli ospiti della settimana 11-18 novembre di Bianca Guaccero
Detto_Fatto(Google)

Riprenderà domani la messa in onda della trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero, scopriamo chi saranno gli ospiti della settimana. Non andrà oggi in onda la trasmissione perché verrà trasmessa la partita della Nazionale femminile di calcio Italia – Malta. Sara ospite questa settimana Jonathan Kashanian con la sua rubrica dedicata al gossip.

Mercoledì 13 novembre 2019 l’ospite sarà Manila Nazzaro. Il tutorial Paolo Guatelli realizzerà per lei un make up designer. Ci sarà poi il classico appuntamento appuntamento con la giuria dei buyers della trasmissione, che saranno chiamati a valutare lo stile dei designers. Sempre nella puntata di mercoledì 13 novembre 2019 ci sarà l’influencer Zoe Cristofoli. In studio ci sarà Paolone Amato con le sue pizze, ci saranno inoltre Fabiano Oldani esperto di floricoltura e il Dott. Marco Bartolucci, medico estetico.

LEGGI ANCHE -> Le Iene – intervista doppia: chi è Matteo Bocelli, il figlio del tenore Andrea

Detto Fatto: gli ospiti della settimana 11-18 novembre di Bianca Guaccero
Detto_Fatto_Bianca_Guaccero(Instagram@dettofattorai)

Ci sarà un nuovo tutor per la puntata di “Detto Fatto” di giovedì 14 novembre 2019. Per l’angolo della cucina sarà ospite il pasticciere Luca Perego. Bianca Guaccero ospiterà anche la stilista Olivia Ghezzi e Donna Rita Macchiavelli.
Gli ospiti di venerdì 15 novembre ci sarà Arianna Bergamaschi nello spazio green di Diana De Marsanich. Verrà dato spazio nuovamente all’esperta in psico-benessere, Elvia Grazi. Torna anche alla dermopigmentazione con Eleonora De Giacometti e alle spose di Gianni Molaro.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, servizi e inchieste di stasera: lo scherzo a Clemente Russo 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: sei più Diletta Leotta o Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy