Antonella Clerici torna in cucina tra i fornelli?

Antonella Clerici torna in cucina tra i fornelli? Dalle indiscrezioni che circolano in questi giorni parrebbe proprio di si…

Antonella Clerici

Antonella Clerici torna in cucina tra i fornelli? Da quanto si legge in queste ore dalle indiscrezioni in rete parrebbe proprio di si. E il ritorno sarebbe addirittura su Rai Uno, con uno dei suoi programmi storici.

Proprio stamattina la conduttrice si era sfogata su Instagram per essere caduta in una truffa in rete. Come tanti altri personaggi pubblici infatti girava una fake news sul suo conto. Bufala che la vedeva invitare i suoi fan a fare investimenti in bitcoin.

–> Leggi anche Antonella Clerici vittima di fake news: ecco cosa è accaduto alla conduttrice

Nulla a che vedere con la buona notizia che parrebbe stia per arrivare. E che potrebbe portarla in televisione nuovamente anche se per periodi non prolungati per sua scelta.

La conduttrice per anni ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori destreggiandosi tra fornelli e sfide a suon di padelle tra concorrenti pronti ad accaparrarsi la vittoria. Una novità tra le trasmissioni televisive sul ‘food‘ che adesso vanno per la maggiore.

Da settembre 2020 di nuovo alla ‘Prova del cuoco’?

Antonella Clerici al timone de La Prova del Cuoco, dalla prossima stagione che avrà inizio a settembre 2020. E’ questa la notizia del giorno che ha scatenato i commenti entusiasti del fan affezionati che hanno visto nascere la trasmissione con la Clerici.

La Clerici, ricordiamo, aveva condotto l’ultima stagione de La prova del Cuoco nel giugno 2018, lasciando poi la conduzione alla Elisa Isoardi ancora oggi conduttrice del programma.

–> Leggi anche Italia Viva, Renzi: “Darò battaglia per manovra No Tax”

La Rai potrebbe aver ricevuto il consenso della conduttrice e su questo pare si sia aperta una trattativa per convincerla a chiudere per l’accordo. Nelle recenti interviste la Clerici aveva dichiarato di volersi dedicare interamente alla figlia. Ma probabilmente la mancanza del mondo televisivo si è fatto sentire.

Nel frattempo che la notizia da possibile divenga ufficiale, siamo certi che rivedremo la Clerici alla conduzione dello Zecchino d’Oro. La nuova edizione andrà in onda sulla Rai a Dicembre 2019.

Impostazioni privacy