Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 12 novembre

Stasera, martedì 12 novembre, in prima serata su Rai 3, in onda ‘Cartabianca’ condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 12 novembre
carta bianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Nuovo appuntamento stasera, martedì 12 novembre su Rai 3 alle ore 21:20 con ‘Cartabianca’, il programma che analizza l’attualità, la politica e l’economia con la partecipazione di numerosi ospiti, condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni sulla puntata e dove vederlo in tv e streaming.

Durante la puntata tanti saranno i temi trattati, tra cui la manovra economica del Governo che continua a generare polemiche soprattutto da parte del Centrodestra e tanti altri.

Durante la puntata, naturalmente, ci sarà il consueto appuntamento con l’opinionista Mauro Corona che, a suo modo, narrerà i fatti politici avvenuti nel corso della settimana.

INTERAZIONE SOCIAL

È possibile interagire con la trasmissione mediante gli account social ufficiali di ‘Cartabianca’:

LEGGI ANCHE–> LE IENE, SERVIZI E INCHIESTE DI STASERA: LO SCHERZO A CLEMENTE RUSSO

CARTABIANCA IN ONDA SU RAI 3: ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 12 NOVEMBRE

Stasera, nella prima serata di Rai 3 alle ore 21:20, andrà dunque in onda un nuovo appuntamento della quarta edizione di ‘Cartabianca’, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni e dove vederlo.

Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 12 novembre
Bianca Berlinguer, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/cartabiancarai3/?hl=it)

Ecco di seguito gli ospiti della serata: Maurizio Landini, segretario generale CGIL; Lorenzo Fioramonti, Ministro dell’Istruzione; Daniela Santanchè, Fratelli d’Italia; Massimiliano Romeo, Lega; Vittorio Sgarbi, critico d’arte e deputato Gruppo misto; Nicola Fratoianni, Sinistra italiana – LeU; Marianna Aprile, giornalista; Gianrico Carofiglio, scrittore; Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano; Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Francesca Fagnani, giornalista e Mauro Corona.

DOVE VEDERLO

Cartabianca andrà in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai 3; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da PC, tablet o smartphone su RaiPlay.

Impostazioni privacy