Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di oggi 11 novembre

Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di oggi 11 novembre. Tante sorprese anche stasera

Non è la D'Urso
Non è la D’Urso (Instagram)

Non è la D’Urso: anche oggi si prospetta una puntata scoppiettante nella trasmissione condotta dalla nota conduttrice partenopea. Un programma nuovo e per certi versi anche innovativo. Si perchè la padrona di casa Barbara D’Urso accoglie grandi ospiti che si raccontano in studio. Ma non solo.

Lo show va avanti anche coinvolgendo il pubblico a casa che potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate. E lo farà attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play.

–> Leggi anche Marvi Santamaria: per miss Tinder 400 flirt possono bastare

Tra gli ospiti tanto attesi c’è l’attore Gabriel Garko 

Grande attesa questa sera per l’attore Gabriel Garko di cui tanto si sta parlando per via della sua vita privata: la presunta relazione con il collega Gabriele.
In attesa di conoscere gli altri ospiti ricordiamo che la scorsa settimana ci sono stati Marco Carta, Loredana Lecciso, Ilona Staller e Lucas Peracchi ed Eva Henger. 
Carta ha raccontato la sua disavventura che per sua fortuna è terminata con l’assoluzione. Infatti il cantante è stato assolto per il furto di magliette alla Rinascente di Milano. Loredana Lecciso per la prima volta ha affrontato 5 agguerritissime sfere. Ilona Staller ha mostrato le immagini della sua abitazione dove i carabinieri hanno affettuato il blitz e il figlio è stato denunciato per possesso di droga.
Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, ed Eva Henger, mamma della sua fidanzata Mercedesz: Lucas ed Eva hanno dichiarato di non essere per niente in buoni rapporti.
Il programma, da due settimane va in onda il lunedì sera. Mentre prima andava in onda la domenica in prima serata. L’appuntamento da non perdere assolutamente è per questa sera su Canale 5 alle 21.20.

Impostazioni privacy