Juventus-Milan: dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Milan chiude la dodicesima giornata di Serie A. Il calcio d’inizio all’Allianz Stadium è fissato per le ore 20:45

Juventus-Milan
Juventus-Milan posticipo 12esima giornata Serie A (Instagram)

Grande attesa per il big match della dodicesima giornata di Serie A tra Juventus e Milan. I bianconeri vogliono consolidare il primato in classifica, mentre i rossoneri vogliono iniziare a raccogliere i frutti del lavoro di mister Pioli, che di recente ha sostituito Giampaolo.

È uno dei classici del nostro campionato nonostante il Diavolo non stia vivendo una fase storica prosperosa e la differenza, almeno sulla carta tra le rose sia abbastanza ampia. Un’assurdità se si pensa che nel 2003 le due compagini si sono affrontate in finale di Champions League (con il Milan vittorioso ai rigori).

La partita secca però azzera ogni valore, basti pensare che lo scorso anno i campioni d’Italia ebbero la meglio sui meneghini solo negli ultimi istanti di gara (2-1 il risultato finale), dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio.

Leggi anche -> Paris Hilton, gli scatti del suo ultimo post di Instagram

Juventus-Milan: dove vederla
Curva Juventus Foto Filippo Alfero/Insidefoto

Juventus-Milan: diretta tv, probabili formazioni

Per quanto concerne le scelte dei due tecnici, Sarri recupera gli acciaccati Cristiano Ronaldo e De Ligt, in mezzo al campo Bentancur viaggia verso una maglia da titolare. Solo panchina per Dybala.

Pioli invece cambia modulo e lascia in panchina Kessie, Biglia e Leao. In difesa ancora spazio per Duarte. Torna dal 1′ Rodriguez.

Nel dettaglio ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma, Duarte, Romagnoli, Rodriguez, Conti, Bennacer, Paquetà, Theo Hernandez, Suso, Piatek, Calhanoglu.

La diretta televisiva del match è garantita dai canali Sky Sport Serie A (canale 202) e da Sky Calcio 251 oltre che sulla piattaforma Sky Go usufruibile da pc, tablet e smarthphone.

Leggi anche -> Verissimo: chi è Giampaolo Morelli, ospite oggi da Silvia Toffanin

Impostazioni privacy