Paris Hilton, gli scatti del suo ultimo post di Instagram

Ecco l’ultimo post sul social Instagram di Paris Hilton: quattro scatti in sequenza dove la modella statunitense indossa un abito dorato

Paris Hilton, gli scatti del suo ultimo post di Instagram
Paris Hilton (GettyImages)

La bella ereditiera statunitense, ci tiene ad informare i propri followers, che al momento si trova a Beverly Hills, posto da sogno degli Stati Uniti.

Lo fa attraverso la sua ultima apparizione su Instagram, dove Paris Hilton appare in una sequenza di quattro diverse foto, appoggiata ad una ringhiera con un vestito diviso in due pezzi dorati che lasciano notare la sua splendida forma.

LEGGI ANCHE -–> CECILIA RODRIGUEZ, CHE GAMBE NELL’ULTIMA FOTO INSTAGRAM

Paris Hilton, bellissima: eccola nel suo ultimo post Instagram

Oltre al top ed alla gonna, anche scarpe e coprispalle della bella ereditiera statunitense, sono paiettate. Paris, nata nel 1981, è stata attrice, cantante, modella, stilista e, naturalmente, imprenditrice.

https://www.instagram.com/p/B4ohMUbJE_E/

L’account social di Paris Hilton, vanta al momento più di undici milioni di seguaci, con 10.249 post da poter ammirare. L’ultima sequenza di foto, ha raggiunto più di centotrentottomila Like e 745 commenti, nelle sue prime dieci ore di “vita”.

La bionda ereditiera nata a New York, è apparsa in diversi film, ma l’ultimo risale al 2013 ed è Bling Ring, con regia di Sofia Coppola. L’ultimo singolo inciso da Paris invece, è stato High off my love, nel 2015.

Impostazioni privacy