Verissimo: chi è Giampaolo Morelli, ospite oggi da Silvia Toffanin

Nella puntata pomeridiana di Verissimo del 9 novembre 2019, sarà ospite l’attore Giampaolo Morelli. Con lui, Fabio De Luigi

Verissimo: chi è Giampaolo Morelli, ospite oggi da Silvia Toffanin
Giampaolo Morelli (GettyImages)

Come ogni sabato pomeriggio, andrà in onda oggi una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ospite anche Giampaolo Morelli, insieme a Fabio De Luigi. I due, hanno da poco concluso le riprese del film Gli uomini d’oro.

La puntata, avrà inizio alle 16:10 su Canale 5, interverranno anche tanti altri ospiti come il tennista, Fabio Fognini ed i tre tenori del gruppo Il volo.

https://www.instagram.com/p/B4pJY6LlEve/

Oltre a Morelli e De Luigi, tra i protagonisti del film, l’attore romano Edoardo Leo. La regia del film, nelle sale già da due giorni, è affidata a Vincenzo Alfieri.

LEGGI ANCHE–->“QUESTIONE DI KARMA”: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON FABIO DE LUIGI

Chi è Giampaolo Morelli: carriera e vita privata dell’ospite di Verissimo

Giampaolo Morelli, è un attore, sceneggiatore, conduttore e scrittore italiano. Nasce a Napoli il 25 novembre 1974 e dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, presso il San Tommaso d’Acquino di Napoli, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza. Non concluderà gli studi ed a pochi esami dalla fine del percorso, sceglierà di iscriversi alla facoltà di psicologia.

Il napoletano è anche un attore di teatro ed ha mosso i primi passi in tv nel 1999 con la miniserie Anni ’60. Il suo primo film invece, girato nel 2001 è stato South Kensington. Giampaolo è legato sentimentalmente a Gloria Bellicchi ed insieme hanno due figli.

Impostazioni privacy