Domenica In, Fabrizio Moro, chi è? Canzoni, Concerti

Il cantautore romano Fabrizio Moro sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, dove si esibirà con alcuni brani che lo hanno reso celebre

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (Instagram)

Fabrizio Moro sarà uno degli ospiti della nona puntata Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier targata Rai 1, in diretta dalle 14. Vincitore del Festival di Sanremo 2018 insieme ad Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente“, l’ospite musicale di questo pomeriggio si esibirà con due grandi successi: “Portami Via“, con cui Fabrizio si è esibito a Sanremo nel 2017 ed ha vinto il premio per il miglio testo e “L’eternità“, in collaborazione con Ultimo, che lo ha reso vincitore della categoria nuove proposte a Sanremo 2018.

Leggi anche -> Italia 1, Anticipazioni Le Iene puntata 10 novembre 2019

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (Instagram)

Fabrizio Moro: canzoni e vita privata

Fabrizio nasce da genitori calabresi nel quartiere problematico di San Basilio, a Roma. Attivo nel mondo della musica dal ’96, ha collezionato diversi successi, senza mai fermarsi. I suoi testi non sono mai banali e spesso trattano temi attuali, come la politica, le mafie, l’immigrazione e il razzismo, oltre che questioni sentimentali e private.

Tra i successi più importanti che hanno contraddistinto la sua carriera, ricordiamo la canzone con cui nel 2000 si presenta a Sanremo: “Un giorno senza fine“, ma anche “Pensa” (Sanremo 2007), con cui ha vinto nella sezione giovani ed ha ricevuto il Premio Della Critica Mia Martini, “Eppure mi hai cambiato la vita” (2008), “Barabba” (2009), “Non è una canzone” (2010) fino ad arrivare alle ultime conquiste più recenti.

 

Leggi anche -> Alpi, è finalmente arrivata la neve! – VIDEO

Impostazioni privacy