Domenica Live Manuela Arcuri, chi è? Carriera, vita privata

L’avvenente attrice di Latina Manuela Arcuri sarà una delle ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live in onda su Canale 5

manuela arcuri francesco di chi è
Manuela Arcuri e il fidanzato Francesco di Gianfrancesco

Gli anni passano, ma Manuela Arcuri rimane sempre una delle attrici di maggior successo del panorama cinematografico italiano. Sarà ospite nel “salotto” di Barbara D’UrsoDomenica Live, dove in compagnia del fratello Sergio Arcuri e della cognata Valentina Donazzolo, mostreranno in pubblico Nicole, la loro bambina nata da circa un mese.

Naturalmente sarà anche un’occasione per parlare di sè e delle ultime novità inerenti la sua carriera e la sua vita al di fuori dei set.

Leggi anche -> Domenica In, Fabrizio Moro, chi è? Canzoni, Concerti

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Instagram)

Manuela Arcuri: carriera, vita privata

Nata l’8 gennaio 1977 ad Anagni in provincia di Frosinone, è poi cresciuta a Latina. Il mondo dello spettacolo è da sempre stato la sua grande passione, per questo a 15 anni intraprende una collaborazione come modella per dei fotoromanzi. Inizia poi a bazzicare tra teatro e televisione in piccoli ruoli, per poi fare il salto di qualità del 1999 con Bagnomaria.

Da allora ne ha fatta di strada soprattutto in televisioni con fiction importanti come Carabinieri, L’Onore e il rispetto, Donne Sbagliate, Caterina e le sue figlie 3 e Il bello delle donne…alcuni anni dopo, solo per citarne alcune.

La sua carriera è caratterizzata anche da apparizioni a programmi televisivi come Mai Dire goal, Il festival di Sanremo, il Grande Fratello (in veste di opinionista), Miss Italia (giurata) e Ballando con le stelle (da opinionista). Il pubblico maschile però ricorda bene anche il suo calendario realizzato nel 2001 per Panorama e quello sexy per GenteViaggi l’anno prima.

Passando agli aspetti meramente privati della sua vita, nel 2003 ha avuto una relazione con l’ex calciatore Francesco Coco e dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Francesco con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia nel 2014.

Leggi anche -> Paramount Channel, ‘A casa con i suoi’: trama e cast del film

Impostazioni privacy