Paramount Channel, ‘A casa con i suoi’: trama e cast del film

‘A casa con i suoi’ il film commedia/romantico diretto da Tom Dey, va in onda su Paramount Channel alle 20:15: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Paramount Channel, 'A casa con i suoi': trama e cast del film
Matthew McConaughey (GettyImages)

Paramount Channel, stasera alle 20:15, manda in onda il film commedia/romantico ‘A casa con i suoi’, con protagonisti i bravissimi attori Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 marzo 2006 (USA) e diretto da Tom Deytrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Trip, uomo adulto che vive ancora in casa con i suoi genitori. I genitori dell’uomo, stanchi e delusi dalla condizione in cui versa il loro figlio, prendono la difficile decisione di assumere Paula. La donna avrà il compito di far uscire di casa Trip rendendolo indipendente.

Paramount Channel, 'A casa con i suoi': trama e cast del film
Fonte: Facebook (@ @paramountnetworkitalia)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 567 mila euro. ‘A casa con i suoi’ ha guadagnato, durante le prime sei settimane di permanenza sul grande schermo, ben 1,8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ITALIA 1, ANTICIPAZIONI LE IENE PUNTATA 10 NOVEMBRE 2019

Matthew McConaughey in ‘A casa con i suoi’: trama e cast del film in onda su Paramount Channel

Su Paramount Channel alle 21:15 andrà dunque in onda il film commedia/romantico ‘A casa con i suoi’ dalla trama affascinante e davvero interessante, oltre che dall’ottimo cast.

Paramount Channel, 'A casa con i suoi': trama e cast del film
Fonte: Facebook (@ @paramountnetworkitalia)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Matthew McConaughey; Sarah Jessica Parker; Zooey Deschanel; Justin Bartha; Bradley Cooper; Kathy Bates; Terry Bradshaw; Katheryn Winnick; Rob Corddry e Aubrey Dollar.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film ha guadagnato negli USA ben 90 milioni mentre, in tutto il globo, ben 128.406.887.
  • Il lungometraggio è il remake di ‘Tanguy’, film nel 2001.
  • La pellicola, dalla durata di circa 97 minuti, in Italia è stata distribuita dalla UIP.

Impostazioni privacy