“Nozze romane”: trama, cast e trailer del film con Ricky Tognazzi

Domenica sera all’insegna del romanticismo, su Rai 1, con la film “Nozze romane”: storia dell’amore di due giovani, e del loro desiderio di convolare a nozze, contrastato dalle rispettive famiglie

"Nozze romane", in onda stasera su Rai 1
“Nozze romane”, in onda stasera su Rai 1 (vimeo,it)

All’ombra del “Cupolone” sboccia l’amore tra Bianca, erede di una famiglia della nobiltà capitolina, e Max, giovane architetto tedesco a Roma per motivi di lavoro. I due intendono coronare il loro amore convolando a nozze nonostante il parere contrario delle rispettive coppie di genitori. Infatti, una distanza abissale separa il conte Vibaldo e la contessa Gioia d’Arcadia e i futuri consuoceri Eva e Walter Hauser. Max, poi, non ha rivelato tutta la verità sui propri genitori che sono in piena crisi coniugale in seguito alla relazione del padre con la giovane hostess Xenia. In realtà, anche i genitori di Bianca hanno qualche scheletro nell’armadio. Tuttavia, una serie di colpi di scena che rivoluzionerà le vite dei due fidanzati e delle loro rispettive famiglie, tra loro agli antipodi per nazionalità, cultura ed estrazione sociale.

LEGGI ANCHE –> Premier League, Liverpool-Manchester City: info e dove vederla

“Nozze romane”: cast e trailer del film con Ricky Tognazzi e Stefania Rocca

Cast internazionale per il film per la televisione, tipica commedia romantica, firmato da Olaf Kreinsen. Accanto ad attori ed attrici tedeschi alcuni protagonisti del grande schermo italiano come Ricky Tognazzi, Stefania Rocca, Elena Cotta, Emanuela Grimalda. La prima visione italiana, andata in onda il 27 settembre 2017, ha totalizzato 3.576.000 spettatori, con uno share del 15,47%. Di seguito il trailer del film:

LEGGI ANCHE –> Juventus-Milan: dove vederla e probabili formazioni

Impostazioni privacy