“Questione di Karma”: trama, cast e trailer del film con Fabio De Luigi

Prima serata di Rai 1 all’insegna del buon umore con la commedia “Questione di Karma”: trama, cast e trailer del film con protagonista Fabio De Luigi

Stasera andrà in onda, su Rai 1, "Questione di Karma" con protagonista Fabio De Luigi
Stasera andrà in onda, su Rai 1, “Questione di Karma” con protagonista Fabio De Luigi (youtube. com)

Giacomo è il rampollo di una ricca famiglia di industriali, tuttavia ha un’irresistibile attrazione per il mondo dell’esoterismo. Il padre, suicida, lo ha abbandonato quando era in tenera età e da allora cerca di colmare il vuoto lasciato dal padre rifugiandosi nelle proprie fantasticherie disinteressandosi della gestione dell’azienda di famiglia. Un giorno un esoterista gli sconvolge la vita rivelandogli che il padre si è reincarnato in un certo Mario Pitagora, un giovane romano indebitato con mezza città. Così Giacomo, ansioso di dare un senso alla propria vita, si mette subito in cerca di questo misterioso uomo che, però, non è esattamente come se lo immaginava.

LEGGI ANCHE –> Liga, Barcellona-Celta Vigo: info e dove vederla

“Questione di Karma”: cast e trailer del film con Fabio De Luigi

Il film, una commedia, firmato da Edoardo Maria Falcone, è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 marzo 2017. Di assoluto rispetto il cast nel quale, oltre a Fabio De Luigi, figurano Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Stefania Sandrelli, Philippe Leroy, Eros Pagni, Isabella Ragonese, Corrado Solari. Nonostante non sia stato un successo commerciale, il film ha ottenuto un buon riscontro dalla critica come dimostrano le due candidature al Globo d’oro nelle categorie “Migliore fotografia“, a Maurizio Calvesi, e “Migliore commedia” a Edoardo Falcone. Di seguito il trailer del film:

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, che gambe nell’ultima foto Instagram

Impostazioni privacy