Liga, Barcellona-Celta Vigo: info e dove vederla

Barcellona-Celta Vigo è il posticipo serale del sabato della 13esima giornata della Liga: info, dove vederlo e le probabili formazioni

Barcellona-Celta Vigo: dove vederla
Messi, star del Barcellona (Getty Images)

Dopo il poco esaltante pareggio a reti bianche conto lo Slavia Praga, in Champions League, il Barcellona tenterà di riprendersi la testa della classifica della Liga, dopo essere stato scavalcato dalla Real Sociedad a seguito dell’inopinato rovescio in casa del Levante nell’ultimo turno, nel match in programma stasera, alle ore 21.00, al Camp Nou, contro il Celta Vigo, attualmente terz’ultimo in classifica. Quindi un avversario, sulla carta, abbordabile anche per il Barcellona poco brillante di quest’ultimo periodo. Tre punti fondamentali  per i blaugrana anche per bullonare la panchina di Ernesto Valverde nel momento in cui, secondo rumors provenienti dall’autorevole quotidiano britannico “The Times“, si profila all’orizzonte il clamoroso ritorno sulla panchina blaugrana di Pep Guardiola, il demiurgo del Barcellona dominatore di quest’ultimo decennio. Il tecnico catalano, in scadenza di contratto con il Manchester City nel 2020, non ha ancora rinnovato e quindi tra le sue opzioni, qualora non rinnovasse con i “citizens”, oltre al prendersi un anno sabbatico ed a  un’esperienza nel campionato italiano, vi sarebbe proprio il ritorno sulla panchina blaugrana che è stata sua dal 2008 al 2012.

LEGGI ANCHE –> Alessandria, esplosione cascina: il responsabile è il proprietario

Liga, Barcellona-Celta Vigo: dove vederla e le probabili formazioni

Il match della Liga Barcellona-Celta Vigo, di scena stasera al Camp Nou, con palla al centro  alle ore 21.00, sarà visibile, in esclusiva, in streaming su DAZN. Di seguito le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Juniro Firpo; Busquets, Arthur, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez (o Ansu Fati)

CELTA VIGO (4-3-3): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Aidoo, Olaza; Lobotka, Brais Mendez, Yokuslu; Denis Suarez, Iago Aspas, Gabriel Fernandez

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, allenamento ed addominali su Instagram – FOTO

 

Impostazioni privacy