Inter – Verona: dove vederla in streaming e tv e probabili formazioni

L’anticipo delle 18:00 vede affrontarsi Inter e Verona per la dodicesima di campionato, al San Siro: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Inter - Verona: dove vederla in streaming e tv e probabili formazioni
Azione Inter (GettyImages)

Sabato 9 novembre, uno dei tre anticipi di questa giornata, vedrà come protagoniste Inter e Verona, non sarà una gara facile per i nerazzurri con i veronesi che al momento, sono al nono posto in classifica con 15 punti.

Si gioca al San Siro alle ore 18:00 con gli uomini di Antonio Conte che potranno riscattare la sconfitta in Champions League davanti al proprio pubblico.

Probabile formazione Inter:

(3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

LEGGI ANCHE –> LIGA, BARCELLONA – CELTA VIGO: INFO E DOVE VEDERLA

Fonte: YouTube (Serie A TIM)

Inter – Verona: dove vederla in streaming e tv e probabili formazioni

Gli Scaligeri dovranno fare a meno, per questa trasferta, di ben cinque giocatori, tra cui Kumbulla e Miguel Veloso. Juric però vuole allungare la striscia positiva, dopo le ultime due gare, vinte entrambe.

Inter - Verona: dove vederla in streaming e tv e probabili formazioni
Gol Verona (GettyImages)

L’ultima volta, Inter e Verona si sono affrontate proprio al San Siro, nel marzo del 2018 e lì ad aver ragione furono i nerazzurri con un secco 3-0. A segnare, due calciatori che non vestono più la maglia interista, Icardi, autore di una doppietta, e Perisic.

Probabile formazione Verona:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni, Salcedo.

 

FONTE: YouTube (Serie A TIM)

DOVE VEDERLA IN TV: La partita, sarà trasmessa da SKY, su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming attraverso SkyGo e NOWTV.