Chiara Ferragni su Instagram, ecco il suo ultimo post parigino

Eccolo il nuovo post Instagram di Chiara Ferragni, una linguaccia, un sorriso ed una giacca beige in un lussuoso albergo di Parigi

Chiara Ferragni su Instagram, ecco il suo ultimo post parigino
Chiara Ferragni (Instagram – screenshot)

Lo aveva annunciato nel post di ieri, Chiara Ferragni è oggi a Parigi. Nella giornata precedente era stata a Milano, mentre la sua presenza è annunciata a New York per la prossima domenica.

Oggi, la bella imprenditrice e blogger italiana, ha voglia di scherzare e dedica una linguaccia ai suoi follower con didascalia: “Dedicating my tongue to You”.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI BELLISSIMA NELLA SUA ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM

Ultimo post di Chiara Ferragni, la foto della blogger italiana

L’ultima foto che ritraeva la Ferragni a Milano, ha raggiunto in meno di 24 ore, quasi 243mila Like, mentre quella postata pochi minuti fa, ha già raggiunto quota 56mila.

https://www.instagram.com/p/B4koZaHIVjG/

In mattinata, la bella cremonese, aveva postato già due foto dalla capitale francese: una che la ritraeva con la Tour Eiffel sullo sfondo in cappottino beige e maglione bianco, ed una seconda dove la Ferragni si scatta un selfie in albergo, proprio con il maglione.

Chiara Ferragni – Pole dance: l’influencer sottosopra, la storia è virale – VIDEO – CLICCA E GUARDA QUA

Il profilo Instagram dell’imprenditrice italiana, vanta ben più di diciassette milioni di follower e quello di oggi era il post numero 12.081. Ferragni, ha sempre fatto dei social il suo principale punto di forza, essendo presa da esempio da tantissimi followers che apprezzano la sua simpatia e bellezza, oltre che seguirla nello stile.

LEGGI ANCHE -–> DILETTA LEOTTA, AL PALO SU INSTAGRAM MENTRE FA POLE DANCE – VIDEO

 

Impostazioni privacy