Chiara Ferragni senza veli per protesta contro gli haters

La nota influencer Chiara Ferragni ha postato una foto senza veli su Instagram intitolata “Something for the haters”, che in italiano significa “Qualcosa per gli haters”

Chiara Ferragni senza veli
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni è sempre protagonista in qualche modo. Stavolta lo ha fatto con un’immagine alquanto provocante in cui si mostra di spalle senza veli. Vista la didascalia “something for the haters” (qualcosa per gli haters) si tratta di un forte segnale di protesta contro chi l’accusa di eccessiva volgarità visto il suo ruolo di mamma.

Leggi anche -> Chiara Ferragni bellissima nella sua ultima foto su Instagram

Chiara Ferragni senza veli
Chiara Ferragni contro gli haters

Chiara Ferragni senza veli: un passato scomodo

D’altronde la moglie del cantante Fedez spesso e volentieri posta sui social delle immagini abbastanza contraddittorie. Che sia a casa, in vacanza, in dolce compagnia, la Ferragni non disdegna questa possibilità.

Tra i motivi del suo successo c’è anche quello di mostrarsi in tutta la sua particolare bellezza. E poi si sa, il popolo del web non aspetta altro. Ogni suo post, soprattutto quelli osè sono sempre motivo di discussione e di grande apprezzamento, in particolar modo dal pubblico maschile.

Leggi anche -> Giulia De Lellis presa ancora di mira dagli haters

 

 

Impostazioni privacy