Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata 6 novembre: dove vederla

Ecco le anticipazioni sugli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti della Soap Opera “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 6 novembre

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 6 novembre
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Il classico appuntamento con Un Posto al Sole, in onda da lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre, è pronto a rinnovarsi anche stasera con una puntata assolutamente da non perdere. A tenere banco è la vicenda di Diego, ancora in carcere per il presunto tentato omicidio dell’avvocato Aldo Leone. Il tentativo di Franco di indagare sul padre di Maurizio si rivela un buco nell’acqua, ma nel frattempo Nico inizia a considerare l’ipotesi che la vera responsabile dell’incidente possa essere Delia, moglie di Leone.

Altra protagonista della serata, è Giulia, che prende una decisione definitiva inerente la sua tormentata relazione con Denis. Torna a far capolino in Upas, Bice, sorella del vigile Salvatore Cerruti. La donna cercherà di aiutare Mariella per quanto concerne alcune vicissitudini familiari. Un nuovo personaggio però è pronto a sconvolgere la situazione.

Luca Capuano
Luca Capuano, Aldo Leone (Instagram)

Leggi anche -> Antonella Prisco, chi è? Mariella Altieri,

Un posto al sole, puntata 6 novembre: dove vederla

Per poter assistere alla puntata odierna è bene sintonizzarsi su Rai Tre alle 20:45. L’alternativa per coloro che sono impossibilitati in quella fascia oraria, è quella della piattaforma Rai Play, che consente di poter vedere la soap oper più longeva d’Italia (va in onda addirittura dal 1996) in qualsiasi momento da pc, tablet o smartphone.

Leggi anche -> Cosimo Alberti, chi è? Salvatore Cerruti

 

Impostazioni privacy