Antonella Prisco, chi è? Mariella Altieri, Un Posto al Sole

Antonella Prisco, attrice partenopea veste i panni di Mariella Altieri in Un Posto al Sole. Nella soap è legata Guido Del Bue, con cui di recente ha avuto un bambino

Antonella Prisco, Un posto al Sole
Antonella Prisco, Mariella Altieri, Un Posto al Sole (Instagram)

Tra i personaggi più intriganti di Un posto al sole, nell’ultimo periodo spicca quello di Mariella Altieri, interpretata dall’attrice campana Antonella Prisco. La vigilessa, molto amica del collega omosessuale Salvatore Cerruti (Cosimo Alberto), ha una relazione con il comandante dei vigili urbani Guido Del Bue (Germano Bellavia), da cui ha avuto anche un bambino, il piccolo Lorenzo.

Entrata nel cast da qualche anno, è sempre stata un’inguaribile romantica, sensibile, che sogna il grande amore e il matrimonio. Proprio quest’ultimo, è stata una delle ragioni che hanno messo in crisi il suo rapporto con il comandante dei vigili urbani. I due, infatti, prima di riavvicinarsi e andare a vivere nuovamente insieme, per un periodo sono stati lontani. Guido è stato al fianco di un’altra donna (Cinzia), mentre Mariella ha convissuto con l’amico Salvatore, che le è stato di grande aiuto soprattutto quando è nato il piccolo Lollo.

Leggi anche -> Cosimo Alberti, chi è? Salvatore Cerruti, Un Posto al Sole

Antonella Prisco
Antonella Prisco, Un Posto al Sole (Instagram)

Antonella Prisco: età, carriera, vita privata

La simpatica attrice napoletana ha 36 anni ed è sposata da qualche anno con un avvocato. I due si conobbero ad una cena. Anche se si mostra sempre sorridente, in realtà purtroppo la sua vita non è sempre stata rose e fiori.

Infatti, non tutti sanno che ha perso un bambino e la notizia l’ha demoralizzata di gran lunga. Oggi, questa triste vicenda, ha lasciato il posto alla sua gioia più grande, suo figlio Vincenzo.

Leggi anche-> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 4 Novembre: dove vederla

Impostazioni privacy