Rai Movie, ‘L’amore ai tempi del colera’: trama e cast del film

‘L’amore ai tempi del colera’ il film drammatico diretto da Mike Newell, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film 

Rai Movie, 'L'amore ai tempi del colera': trama e cast del film
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico ‘L’amore ai tempi del colera’, con protagonisti i bravissimi attori Giovanna Mezzogiorno e Mark Ruffalo distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre 2007 (USA) e diretto da John Carneytrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola, trasposizione cinematografica del famoso romanzo di Gabriel Garcia Marquez, narra la straziante e bellina storia d’amore tra Florentino e Fermina. I due attenderanno circa cinquant’anni per stare finalmente insieme.

Rai Movie, 'L'amore ai tempi del colera': trama e cast del film
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=lXuxe7dTg2U)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema 964 mila euro. ‘L’amore ai tempi del colera’ ha guadagnato, durante le prime dodici settimane di permanenza sul grande schermo, ben 3,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE”, PUNTATA 6 NOVEMBRE: DOVE VEDERLA

‘L’amore ai tempi del colera’: trama e cast del film in onda su Rai Movie

Su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Javier Bardem; Giovanna Mezzogiorno; Benjamin Bratt; John Leguizamo; Catalina Sandino Moreno; Fernanda Montenegro; Héctor Elizondo; Liev Schreiber; Ana Claudia Talancón; Unax Ugalde; Angie Cepeda; Laura Harring; Juan Ángel; Liliana González e Salvatore Basile.

LEGGI ANCHE–> DIMARTEDÌ, ZINGARETTI CONTRO RENZI: “OPERAZIONE DI BASSO LIVELLO” – VIDEO

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film è nato dall’omonimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez.
  • Il lungometraggio è stato reso noto in Italia il 21 dicembre 2007.
  • La pellicola, dalla durata di cieca 139 minuti, in Italia è stato distribuito dalla 01 Distribution.


Fonte: Youtube (VidereTrailer)

Impostazioni privacy