Lara Sansone, chi è? Bice, Un Posto al Sole

L’attrice partenopea Lara Sansone, in Un Posto al Sole interpreta Bice, sorella del vigile Salvatore Cerruti. Simpatia e allegria sono le sue caratteristiche principali

Lara Sansone, Un Posto al Sole
Lara Sansone, Bice Cerruti, Un Posto al Sole (Facebook)

Non si vede molto, ma quando è presente porta sempre grande entusiasmo. Stiamo parlando di Bice Cerruti (Lara Sansone), che è entrata nel cast di Un Posto al Sole da circa due anni. Stasera dopo diversi mesi di assenza, è pronta a riprendersi la scena. Le sue vicende si intrecciano sempre con quelle del fratello Salvatore Cerrutti (Cosimo Alberti), con Mariella Altieri (Antonella Prisco) e con Guido Del Bue (Germano Bellavia). Cosa combinerà stavolta? Riuscirà a risolvere le situazioni dei personaggi sopracitati? Appuntamento a stasera alle ore 20:45 su Rai Tre.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata 6 novembre: dove vederla

Lara Sansone
Lara Sansone attrice di Un Posto al Sole (Facebook)

Lara Sansone, carriera e vita privata

Ad onor del vero non si sa molto sul conto dell’attrice campana. La sua passione più grande è il teatro, a cui si è sempre dedicata fin da tenera età. Tra i suoi spettacoli di maggior successo si può annoverare “Annella di Portacapuana”. L’ultimo in ordine di tempo è White Rabbit Red Rabbit scritto da Nassim Soleimanpour , in cui la Sansone si è esibita al teatro Sannazaro di Napoli.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con l’attore Gianfranco Gallo (con cui ha avuto due figlie), noto soprattutto per aver interpretato Giuseppe Avitabile in Gomorra 2 e 3. Anche lui era passato per un Posto Sole nel 2003, in cui si era cimentato nel ruolo di Rocco Giordano.

Leggi anche -> Antonella Prisco, chi è? Mariella Altieri, Un Posto al Sole

Impostazioni privacy