Domenico Pimpinella, marito di Vanessa Gravina chi è: figli ed età

Vanessa Gravina è una delle attrici più note del panorama televisivo italiano, ma non tutti sanno chi è suo marito Domenico Pimpinella.

Domenico Pimpinella e Vanessa Gravina (Google Images)
Domenico Pimpinella e Vanessa Gravina (Google Images)

Come tutti ormai sapranno, Vanessa Gravina è una delle attrici più note e famose del panorama televisivo italiano soprattutto per la sua ultima partecipazione alla fiction di Rai 1 ‘Il paradiso delle signore‘, non tutti però sanno chi è suo marito Domenico Pimpinella: ecco di seguito tutte le info.

Vanessa e Domenico si sono incontrati durante una vacanza dell’attrice a Gaeta. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Domenico si sia avvicinato all’attrice e le ha confessato di amarla fin dalla prima volta che l’ha vista al cinema.

LEGGI QUI >>>Vieni da me, chi è l’ospite Alessandro Tersigni, il Paradiso delle signore

I due hanno cominciato una relazione e nel 2015 sono convolati a nozze in una chiesa sconsacrata. Il matrimonio dei due è stato molto riservato soprattutto perché la scelta di sposarsi è stata presa all’improvviso e non hanno avvisato nessuno tranne i parenti e gli amici più stretti.

LEGGI ANCHE–> IL PARADISO DELLE SIGNORE, CHI È VANESSA GRAVINA: ETÀ, MARITO E CARRIERA

Ecco chi è Domenico Pimpinella il marito di Vanessa Gravina: tutte le info

Vanessa Gravina è dunque sposata dal lontano 2015 con Domenico Pimpinella, ma non tutti sanno chi è il consorte della nota attrice de ‘Il paradiso delle signore‘.

Domenico non è un noto personaggio televisivo, quindi le notizie che sono pervenute riguardano le dichiarazioni dell’attrice.

Secondo Vanessa suo marito le è stato sempre accanto anche nei momenti più complicati e difficili della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Il paradiso delle signore: chi è Gloria Radulescu, l’attrice di Marta Guarnieri

LEGGI ANCHE–> UOMINI E DONNE, CHI È NILUFAR ADDATI: INSTAGRAM E CARRIERA DELL’EX TRONISTA

Pimpinella è nato nel 1972 ed è il direttore di Enpam. L’uomo di è laureato presso la Luiss in giurisprudenza e per molti anni è stato attivo all’Università di Cassino e alla Sapienza di Roma. Inoltre ha anche seguito diverse imprese italiane come manager.

Impostazioni privacy