Vieni da me, chi è l’ospite Alessandro Tersigni, il Paradiso delle signore

A ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, ospite Alessandro Alessandro Tersigni, protagonista del Paradiso delle signore

Vieni da me, chi è l'ospite Alessandro Tersigni, il Paradiso delle signore
Vieni da me (Facebook, @vienidamerai)

Un nuovo appuntamento oggi con Vieni da me, il popolare programma condotto su Rai 1 dalla bravissima e bellissima Caterina Balivo: tra gli ospiti della puntata di oggi, Alessandro Tersigni, protagonista del Paradiso delle Signore.

Uno dei salotti televisivi di maggio successo “Vieni da me”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Nel corso di ogni puntata, Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano svelando retroscena sul vita privata, carriera e aspetti particolari noti o meno noti al grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritorni brillanti al Paradiso #vittorioconti #elsatadini @claudiavismara #creativi @ilparadisodellesignorerai @auroratvbanijay #truccoeparrucco #set

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale) in data:

Come interagire sui social

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore – Alessandro Tersigni: anticipazioni 14 ottobre

A VIENI DA ME, L’OSPITE ALESSANRDO TERSIGNI: CHI È IL PROTAGONISTA DEL PARADISO DELLE SIGNORE

Un nuovo appuntamento anche oggi con Vieni da me, il talk di successo che raccoglie di puntata in meno sempre maggior successo e seguito, grazie alla bravura in conduzione di Caterina Balivo e alle tematiche affrontate dal programma.

Alessandro Tersigni nasce a Roma l’ 11 ottobre 1979 ed ha 40 anni.

Dopo aver lavorato ad una sua grande passione, essendo un vigile del fuoco, ottiene il successo partecipando alla settima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello. Tra le altre partecipazioni in tv ci sono: Don Matteo, Romanzo criminale – La serie, I Cesaroni, Meraviglie – La penisola dei tesori e ovviamente Il Paradiso delle signore.

L’esordio al cinema arriva con Scusa ma ti voglio sposare nel 2010, poi arrivano 5 (Cinque), Noi eravamo e Wine to love.

LEGGI ANCHE –> Il paradiso delle signore: chi è Gloria Radulescu, l’attrice di Marta Guarnieri

L’attore si è fidanzato nel 2010 con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, e l’ha sposata nel 2016. La coppia ha un bambino nato nel 2017.

Dove vederlo in tv e streaming

Vieni da me va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 14:00; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri ai miei 40 anni grazie a tutti ci vediamo lunedì ❤️

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale) in data:

Impostazioni privacy